Alleanza Europea Stop5G: in migliaia manifestano davanti la sede IARC-OMS a Lione (Francia): “urgente riclassificazione cancro da elettrosmog” FOTO – VIDEO

Grande successo per la manifestazione internazionale promossa a Lione (Francia) con l’Alleanza Europea Stop 5G: migliaia di cittadini provenienti da diverse nazioni si sono ritrovati stamattina davanti  la sede della IARC, l’Agenzia Internazionale per la Ricerca sul Cancro afferente l’OMS Organizzazione Mondiale della Sanità. E’ l’agenzia deputata alla riclassificazione della cancerogenesi dell’elettrosmog, radiofrequenze onde non ionizzanti. Da tutti, la stessa richiesta: basta conflitti di interessi nella ricerca scientifica, è urgente la riclassificazione cancro da elettrosmog”.

IARC – RICLASSIFICAZIONE CANCRO DA ELETTROSMOG ENTRO IL 2024

Presente a Lione anche la delegazione dell’Alleanza Italiana Stop 5G che, in sede istituzionale, oltre a cinque conferenze tra Montecitorio e Palazzo Madama ha già presidiato la sede del Parlamento, dell‘Istituto Superiore di Sanità, organizzando un convegno internazionale alla Camera dei Deputati, oltre la recente manifestazione nazionale di Piazza del Popolo a Roma.

L’Alleanza Europea Stop 5G, nata lo scorso anno in Svizzera, aveva invece già partecipato ad un workshop presso il Parlamento Europeo di Bruxelles.

LEGGI TUTTO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...