‘Manuale di autodifesa per Elettrosensibili’, a Giugno esce il nuovo libro (inchiesta) di Maurizio Martucci

Quasi cinque anni di studi e ricerche: la più grande inchiesta giornalistica mai condotta prima d’ora sul fenomeno dell’Elettrosensibilità e sui sottaciuti risvolti, , dell’impennata elettromagnetica, pericolosa per la salute umana.. Le storie invisibili di chi soffre dei pervadenti campi elettromagnetici. Test e dati medico-scientifici che ne attestano il rischio per l’uomo. I risvolti giuridici e le testimonianze di chi, da anni, si batte contro l’ignoranza del tema in difesa del Principio di Precauzione. Con tutto quello che c’è da sapere sui potenziali pericoli di Wi-Fi, 5G, Smartphone, Tablet, cellulari, cordless e antenne di telefonia mobile.

 

Per le edizioni Terra Nuova, a Giugno 2018 uscirà il libro ‘Manuale di autodifesa per Elettrosensibili, come sopravvivere all’Elettrosmog’ del giornalista e scrittore d’inchiesta Maurizio Martucci, collaboratore de Il Fatto Quotidiano ma soprattutto ideatore del sito di informazione libera e naturale OASI SANA.

Manuale di autodifesa per elettrosensibili_cop_fronte

Il libro sarà reperibile in tutti i canali di distribuzione di Terra Nuova: negli oltre 1300 punti in cui è distribuita l’omonima rivista ecologica, nei migliori negozi biologici come quelli del circuito NaturaSi, nelle migliori librerie d’Italia, nelle fiere-eventi di Terra Nuova, come sui maggiori siti Web di librerie on-line. Non aspettare: prenotalo subito!

 

PRENOTALO SUBITO: ACQUISTALO CON LO SCONTO 10% RISERVATO AI LETTORI DI OASI SANA

Grazie ad un accordo di OASI SANA, sito affiliato con Terra Nuova, sin d’ora è possibile prenotare il libro ‘Manuale di autodifesa per Elettrosensibili’, riservandosi il diritto di poterlo acquistare a Giugno con OASI SANA ad un prezzo scontato del 10% sul costo di copertina (spese di spedizione escluse). Come fare? Basta scrivere una email ad OASI SANA – oasisana@virgilio.it – inserendo i propri riferimenti (nome, cognome, contatto telefonico). Verrete ricontattati!

Terra-nuova-250[1]

SPECIALE CONVENZIONE PER COMITATI E ASSOCIAZIONI DI MALATI

I comitati di cittadini e le associazioni, in particolare quelle in difesa dei diritti dei malati affetti da gravi patologie ambientali quali MCS Sensibilità Chimica Multipla, EHS Elettrosensibilità, Fibromialgia (etc…), potranno usufruire di un trattamento in convenzione per l’acquisto di più libri ‘Manuale di autodifesa per Elettrosensibili’, la cui vendita può così diventare un’occasione di autofinanziamento per l’attività dell’organizzazione stessa: per conoscerne termini e condizioni, basta scrivere una email direttamente all’editore Terra Nuovaredazionelibri@aamterranuova.it – inserendo i riferimenti personali (nome, cognome, contatto telefonico) e dell’Associazione/Comitato. Verrete ricontattati!

SOSTIENI OASI SANA

bioriposo-2.png

Annunci

7 commenti

  1. […] d’antenne ancora in via sperimentale, così come anticipato nel mio ultimo libro d’inchiesta ‘Manuale di autodifesa per elettrosensibili’ (Terra Nuova Edizioni), non irradierà quindi solo dai tetti dei palazzi (come per le stazioni radio base di 2G, 3G e 4G, […]

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...