Chi siamo

Oasi Sana è un gruppo umano di professionisti, terapeuti e cultori di discipline bionaturali che propone la giusta sintesi rigenerante e detossificante di medicina naturale e informazione Consapevole. Secondo natura, nel rispetto di corpo, mente e spirito.

 

1 Luglio 2017 nasce OASI SANA nel primo residenziale disintossicante

 

3 Novembre 2017 nasce OASI SANA.com per un’informazione naturale e libera

 

13346501_1107541169306548_4928175458875509350_n[1]

MAURIZIO MARTUCCI

Cultore di discipline olistiche e di tradizioni millenarie, si alimenta esclusivamente di cibo bio-veg e pratica Yoga Kundalini seguendo anche il sentiero delle popolazioni native in simbiosi con la natura. Bi-laureato (lettere e scienze delle comunicazioni), giornalista e scrittore, collabora con Il Fatto Quotidiano ed è autore di numerosi libri di inchiesta e storie contemporanee. Per un decennio si è occupato di comunicazione ambientale di aree naturali protette. Esperto di elettrosmog, nel 2016 è stato promotore e portavoce nazionale del Comitato No Wi-Fi Days. Sostenuto da medici e tecnici, nel 2017 è ideatore del primo residenziale disintossicante di OASI SANA, quindi ideatore e curatore del sito di informazione naturale e libera OASI SANA.  

 

 

MAURIZIO CANNIZZARO medico

CLAUDIA GALEANDRO operatrice olistica

ARDAS SADHANA SINGH insegnante Yoga Kundalini

STEFANIA ABAZIA naturopata

ROBERTO BARSI medico

 

Collaboratori

VALERIO TOMASSINI naturopata

OTTAVIO CHIODO esperto tradizione romana

GIOVANNI LATTANZI esperto medicine amazzoniche

MASSIMO CLAUDIO VOLPICELLI redattore

FLAVIA RICORDY insegnante Yoga, operatrice olistica 

PARAM SHIVA SINGH insegnante Yoga Kundalini 

BARBARA JASJIT KAUR CONTE insegnante Yoga Kundalini

LUCA SPERANZA fondatore Fruttalia.it  

FRANCO LIBERO MANCO Presidente Associazione Vegan Animalista

MASSIMO DE RIU  Operatore Shiatsu 

————————– —————————-  ————————-  ———————-  ——————-  ———

DISCALIMER – OASI SANA.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.

 

Le informazioni scientifiche, sanitarie, psicologiche, dietetiche e alimentari fornite da OASI SANA.com non comportano alcuna responsabilità da parte di OASI SANA.com circa la loro efficacia e sicurezza da parte dei lettori. Ognuno è tenuto a valutare con buon senso e saggezza il percorso più appropriato e ad assumere tutte le informazioni necessarie, confrontando rischi e benefici delle diverse terapie.

Annunci