L’Italia lancerà 36 satelliti 5G nello spazio. Pedicini (M5S) da Bruxelles: “C’è guerra mondiale sul 5G” – VIDEO INTERVISTA

Recovery Fund, il Ministero della Difesa prevede di lanciare il wireless in orbita: una costellazione modulare di 36 satelliti 5G potrebbe finire nello spazio, irradiando chiunque, senza lasciare via di scampo: sulla terra tutto sarà irradiato. E’ questo il vero volto del 5G? Così, anche all’interno del MoVimento 5 Stelle, cresce il dissenso verso questa pericolosa forma di progettazione del futuro: tra le voci critiche su Internet delle cose e piano di recupero targato Europa c’è quella dell’europarlamentare Piernicola Pedicini: “Sul 5G è in atto una guerra mondiale mentre sui progetti di Recovery Fund programmati dal Governo per fronteggiare l’emergenza Covid-19 dobbiamo capire cosa significhi innovazione e modernità se in gioco c’è la salute dei cittadini e l’ambiente”.

Per la rubrica Allerta 5G, su La Casa del Sole il giornalista d’inchiesta Maurizio Martucci intervista in esclusiva Piernicola Pedicini: in collegamento da Bruxelles dice la sua anche sulla malattia ambientale dell’elettrosensibilità e la visita in Italia di Mike Pompeo, segretario di Stato USA.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...