Elettrosmog, rilevamenti e schermature della tua casa: soluzioni per un risanamento elettromagnetico e una vita senza radiazioni dannose

“La nostra attività ha l’obiettivo di ricercare e identificare le influenze ambientali per raggiungere benessere abitativo umano.” HKW Engineering

Laureata in Australia come ingegnere elettrico e in energia sostenibile dall’Università di Adelaide, maturate esperienze professionali oltre che sul continente australiano anche in Italia e Francia, l’Ing. Azul Fernandez Indulsky è specializzata nella rilevazione e schermatura dei campi elettromagnetici, acquisite conoscenze tecniche per intervenire anche su impianti elettrici nuovi e esistenti, fornendo assistenza e consulenza per progettare e creare ambienti sani con un basso irraggiamento elettromagnetico.

Tel 331 916 1222
info@hkwengineering.com

Con la HKW Engineering effettua:

  • rilevamenti di campi elettromagnetici nelle abitazioni, facendo particolare attenzione alla camera da letto perché’ lì passiamo almeno 1/3 della nostra vita: è fondamentale dormire in un luogo sicuro che non sottoponga il nostro corpo ad uno stress esterno causato da un ambiente non in linea con la salute. Durante la notte il corpo umano dovrebbe essere in grado di rigenerarsi e riprendersi dallo stress causato durante il giorno.
  • ispezioni pre-acquisto per evitare di comprare una casa immersa nell’elettrosmog
  • costruzioni di impianti elettrici domestici a basso impatto elettromagnetico
  • schermature da campi elettromagnetici
  • rilevamento geobiologico
  • ATTENZIONE: NOTA SUI METODI DI MISURAZIONE I nostri metodi misurano l’inquinamento elettromagnetico creato dai campi elettrici di bassa frequenza (impianto elettrico domestico e tutti i suoi carichi) e onde radio (telefonia mobile, radio AM/FM, wifi, bluetooth, radar etc), facendo particolare riferimento non solo alla loro densità o campi elettrici nell’aria, ma misurando il campo elettrico e la tensione indotta sul corpo durante un’esposizione. Il corpo umano e’ infatti un’antenna ed elettroconducente e quindi abbiamo scelto di applicare le tecniche di rilevamento applicate nel settore clinico austriaco da oltre 37 anni perché alla fine e’ il corpo che si ammala e non l’aria! Se vogliamo creare degli ambienti sani dove dormire un metodo di rilevamento clinico è più adatto. Con questo metodo, è il corpo umano che ci indica la presenza e gravità dell’inquinamento presente. I campi magnetici li misuriamo sempre in nT.

HKW Engineering – clicca qui e visita il sito

Applichiamo tecniche di rilevamento logiche basate su 37 anni di esperienza clinica naturopatica con sede in Austria presso l’Accademia Geovital di Sulzberg. Il nostro approccio e filosofia hanno la salute e il benessere del cliente come obiettivo finale

BOLZANO, IL PRIMO SHOW ROOM D’ITALIA SCHERMATO DALL’ELETTROSMOG (clicca qui e prendi un appuntamento per visitarlo)

OTTOBRE 2020 visita personalizzata e gratuita dello Showroom schermato di Bolzano, indicata per professionisti, tecnici e privati

VerraNno dimostrate le tecniche di schermatura dall’elettrosmog, i materiali utilizzati e le fasi di progettazione dell’impianto elettrico. La schermatura contro le radio frequenze è stata realizzata con la pittura T98 Geovital in grado di schermare con efficacia le radio frequenze esterne, incluse le frequenze radio della tecnologia 5G – oltre i 50dB su molte frequenze (questo significa un efficacia di schermatura di 99.999% )

L’impianto elettrico dello showroom schermato è stato progettato in linea con le linee guida della bio-architettura e della Clinica Naturopatica e di Medicina Ambientale Austriaca Geovital.

Prima della fase di schermatura della stanza, si sono realizzate delle contropareti in fibra di legno certificata per l’uso nella bio-edilizia per migliorare l’efficienza energetica. Le finiture si sono realizzate con pittura ai silicati certificata ed in linea con i requisiti della bio-architettura.

Tematiche riguardanti l’elettrosmog verranNo approfondite dimostrando tecniche di rilievo strumentale in un ottica di creare degli ambienti abitativi piu’ salutari adatti al riposo e rigenerazione del corpo.

Le visite sono organizzate in modo tale che durante i giorni di apertura, lo showroom è aperto dalle 7.30 fino alle 19 

Tel 331 916 1222
info@hkwengineering.com

CLICCA QUI – GUARDA TUTTI I VIDEO

PAGINA CON INFORMAZIONI A FINALITA’ COMMERCIALE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...