Zhero Guru, come risvegliare (e realizzare) l’Eroe che è dentro di te

GFHURU

“Zhero Guru. Entra nella zona dell’Eroe e diventa il Guru di te stesso” (Uno Editori) è libro di Andrea Bertocchi (nato al confine tra Italia e Slovenia, laureato in psicologia dell’educazione) che si promette di diventare una pratica guida per “progettare insieme a te il piano d’azione e ti mantiene costantemente connesso con il tuo Massimo Potenziale, ispirandoti e facendoti da mentore, guidandoti a diventare il Guru di te stesso. Entra anche tu nella Zona dell’Eroe!” Il libro parte da una massima: «Se vuoi cambiare il mondo là fuori, cambia il modo in cui ti senti dentro»

SOSTIENI OASI SANA

Con Zhero Gurui hai accesso immediato alla formula S.F.E.R.E.® e ai suoi 5 efficaci codici evolutivi, essenziali per realizzare la tua vita: le 5 S.F.E.R.E.®

Spirito: la tua essenza evolutiva, ciò che sei destinato a diventare.

Focus: la direzione essenziale su cui mettere la tua attenzione.
Emozioni: ciò che provi e sperimenti dentro di te nel momento presente.
Relazioni: i comportamenti e le reazioni con te stesso e con il prossimo.
Energia: i risultati che ottieni e l’energia che ricevi in cambio.

GFHURU
Questa è la formula definitiva per riconnetterti con il tuo GURU interiore: la Zona dell’Eroe in cui diventi il Guru di te stesso. Come sarebbe vivere costantemente in uno stato di Massima Ispirazione fatto di chiarezza, centratura e connessione? E se questo stato fosse la tua Guida Interiore su cui poter contare per: Pensare con chiarezza e prendere decisioni evolutive, aumentando la qualità delle tue azioni. Eliminare lo stress causato da uno stile di vita non centrato per sentirti pieno di Energìa. Accedere a proprio piacimento a uno stato di Estasi e Soddisfazione eliminando le credenze limitanti.

L’autore, ricorda così la sua personale ricerca del Guru condotta in avanscoperta in oriente: “Da solo, senza conoscere nessuno, e con solo un mese di preavviso, parto per l’Himalaya. Con l’idea che, se fosse andata bene mi sarei fermato lì a viverci! Era fine Luglio e la partenza era in Settembre. L’estate è un periodo ostico per fare il visto e, preparare tutti i documenti in tempo sembrava impossibile. Naturalmente chi poteva mi diceva di rimandare, che stavo facendo una follia! Ero in ballo ed ero determinato. Niente e nessuno mi avrebbe impedito di andarci. E poi quella guida interiore, quella sensazione di fiducia che stavo facendo la cosa giusta, come se stessi in cuor mio rispondendo alla mia chiamata, mi faceva sentire al sicuro. E così accadde, che mi ritrovai in volo per l’India a piangere di Gioia appena l’aereo atterrò a Nuova Deli. Mi sono sentito a casa!”

 

Dovendo descrivere l’Eroe che è in ognuno di noi, Bertocchi infine sostiene: “L’Eroe è l’uomo comune (come ero io e come siamo tutti noi) chiamato a compiere imprese straordinarie; e l’impresa straordinaria è di realizzare la propria VITA. Come? Accettando la TUA chiamata, superando gli ostacoli che ti si presentano mentre vai a realizzarla, circondandoti di Veri Amici, vivendo in base al tuo Ideale e alla tua Visione e facendoti guidare dal Sistema di Guida Interiore, scoprendo e realizzando così il tuo Progetto di Vita.”

Riproduzione consentita, citando fonte e autore

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...