Robert Kennedy denuncia: “Google censura la critica al 5G. Informazione manipolata pure su FB e Youtube con la scusa Covid19”

di Robert Kennedy

Utilizzando la crisi del Coronavirus come pretesto, Google ha annunciato oggi che censurerà le discussioni sugli effetti sulla salute del 4G / 5G. Google si unisce al mainstream e ai social media per bloccare il movimento Stop 5GGoogle afferma che serve soffocare la “teoria della cospirazione” che collega il 5G alla pandemia.

Big Data / Big Telecom stanno usando questa voce per mettere in discussione il dibattito sui danni alla salute ampiamente documentati dal wireless NYTimes e la CNN affermano che tutte le denunce di salute contro il wireless sono prive di fondamento. Le notizie di MSM minano costantemente la difesa della salute dei bambini.

Al contrario, oltre 4.000 rapporti sottoposti a revisione paritaria descrivono una miriade di lesioni da esposizioni wireless . Uno studio del 2018 (NTP) incolpa il wireless di cancro e danni al DNA. L’Agenzia internazionale per la ricerca sul cancro (IARC) collega il wireless ai tumori cerebrali. 

Google afferma che i nuovi algoritmi useranno i termini di ricerca per vietare le “teorie della cospirazione” del coronavirus e le “indicazioni sulla salute fuorvianti” sul 5G.
Il colosso della ricerca vieterà la pubblicità, la monetizzazione, i termini di ricerca e le parole chiave correlate a “indicazioni sulla salute fuorvianti” relative ai risultati del 5G e del coronavirus. Facebook e YouTube si stanno unendo agli sforzi.

  • Google è al centro del lancio del 5G.
  • Il gigante delle telecomunicazioni AT&T possiede la CNN.
  • Il miliardario delle telecomunicazioni Carlos Slim possiede i NYTimes.

L’Irish Press Counsel ha recentemente rimproverato il Times per i suoi rapporti falsi e fuorvianti sulla sicurezza del 5G in violazione degli standard di verità e accuratezza dell’Irlanda.

Per giustificare la sua censura, Google afferma che la Commissione internazionale per la protezione dalle radiazioni non ionizzanti (ICNIRP) ha riscontrato “assolutamente nessun rischio per la salute pubblica”. Google non menziona da nessuna parte che ICNIRP è un gruppo di facciata dell’industria delle telecomunicazioni . Una corte d’appello italiana ha recentemente dichiarato che i telefoni cellulari hanno causato il tumore al cervello in un impiegato di telecomunicazioni: la corte ha scoperto che gli studi condotti dai membri dell’ICNIRP sono di parte perché l’ICNIRP è “finanziato dall’industria delle telecomunicazioni“.

RIPRODUZIONE CONSENTITA, CITANDO LA FONTE

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...