E’ è on-air su Radio Popolare lo spot radiofonico Stop5G, mentre è stata pianificata una campagna cartellonistica tra le città sperimentali. Prosegue senza sosta il piano nazionale di comunicazione dell’alleanza italiana Stop 5G. Dopo la pagina pubbliredazionale uscita su Il Fatto Quotidiano, è la volta di radio e maxi affissioni nelle città sperimentali del wireless di quinta generazione, dove i cittadini si mobilitano spontaneamente in comitati territoriali Stop 5G.
SOSTIENI OASI SANA
informazione libera e naturale
Il piano nazionale di comunicazione rientra nella strategia d’azione partita con il crowdfunding ‘Stop 5G – aiutaci a fermare lo tsunami elettromagnetico’ sostenuto dai cittadini, promosso dal mensile Terra Nuova e dal giornalista Maurizio Martucci, autore del libro d’inchiesta ‘Manuale di autodifesa per elettrosensibili’, con l’adesione di Associazione Italiana Elettrosensibili, Associazione Elettrosmog Volturino (Foggia), Associazione Obiettivo Sensibile, Comitato Oltra la MCS, Comitato No Wi-Fi Days, Dott.ssa Fiorella Belpoggi (Istituto Ramazzini), Oasi Sana, il regista Alessandro Quadretti (docu-film Sensibile).
CLICCA QUI, ASCOLTA lo SPOT
su RADIO POPOLARE
Infine, Sabato 2 Marzo 2019 si terrà a Vicovaro (Roma) il 1° meeting nazionale Stop 5G intitolato ‘Emergenza politica di precauzione’. L’evento è patrocinato dall’Istituto Ramazzini, ISDE Italia Associazione Italiana Medici per l’Ambiente, ASSIMAS Associazione Italiana Medicina Ambiente e Salute e finora ha avuto l’adesione di parlamentari, consiglieri regionali, sindaci, movimenti politici, ecologisti-ambientalisti, comitati a tutela dei consumatori e avvocati: prevista la rappresentanza di associazioni di malati e cittadini da più parti d’Italia.
PRENOTA SUBITO IL TUO POSTO
stop5gmeeting@gmail.com
DIFFONDI IL CARTELLONE DELLA TUA CITTA’ SUI SOCIAL, POSTALO TRA I TUOI CONTATTI e AMICI
APPELLO di MORATORIA su
IL FATTO QUOTIDIANO