16 Giugno, OASI SANA aderisce alla Giornata Internazionale dell’Elettrosensibilità (da Segovia-Madrid una catena umana, poi convegno a Firenze)

34033998_2110269632574253_6923247231134859264_n[1]

Promossa dalla no-profit francese ‘Cœurs d’EHS’ in collaborazione con ‘Electrosensitivity International’, Sabato 16 Giugno 2018 sarà la Giornata Internazionale dell’Elettrosensibilità, una manifestazione simbolica (molti i paesi aderenti) per spronare politica e istituzioni a considerare l’elettrosmog come vera e propria emergenza sanitaria, vista l’incontrollata impennata elettromagnetica  a cui siamo – praticamente – sia esposti ogni giorno. OASI SANA, attenta ai stretti legami tra salute e ambiente, ha deciso di aderire alla manifestazione. Di seguito, l’appello lanciato dai promotori francesi dell’evento internazionale, che vedrà in Spagna il lancio di una vera e propria catena umana per fermare l’avanzata del pericoloso 5G. E poi, appuntamento, il 22 Giugno, a Firenze…. 

Ciao a tutti,

Sono lieto di annunciare la creazione della giornata nazionale del elettrosensibilità il 16 giugno 2018. Considerati le barriere ambientali legate all’intolleranza alle onde elettromagnetiche che non consentono agli organizzatori ed elettrosensibili di muoversi per sfilare in corteo insieme in un unico luogo, ci spronano a proporre a tutti coloro che desiderano dimostrare il loro sostegno a questa causa:
– condividere massicciamente questa pubblicazione sulle reti social e promuovere questa giornata d’azione in tutti i modi possibili,

– per cambiare la loro immagine del profilo Facebook con il logo della nostra associazione (cuore giallo su sfondo nero),

– per indossare vestiti gialli quel giorno,

– per appendere giallo sul loro balcone e le loro finestre, per modificare la loro illuminazione in modo che siano gialle ecc

Qualsiasi suggerimento sull’organizzazione di questa giornata e qualsiasi aiuto spontaneo per organizzare il tutto il più possibile sono benvenuti. Ti invito a usare la nostra pagina Facebook per condividere le tue idee, gli strumenti e il supporto. Insieme proponiamo una causa comune in modo che l’elettrosensibilità sia conosciuto dal pubblico.

Ci aiuti, ci appoggi e si unisca a noi!

Contiamo su di te!

Magali Lesure
Presidente di “cuori di ehs”

geopatieddddd (2)

Sempre il 16 Giugno 2018, ma stavolta in Spagna, a Segovia (nei pressi di Madrid) si terrà una due giorni di convegno e dibattito per chiedere lo STOP al temutissimo 5G, prevista pure una CATENA UMANA ATTRAVERSO SEGOVIA PER FERMARE 5 G. “Questo evento avverrà dopo una giornata di presentazioni da parte di scienziati provenienti da Spagna, Francia, Canada e Stati Uniti. A seguito di questo evento, il 17 giugno, ci sarà un giorno di conversazione, tavole rotonde e workshop”.

Manuale di autodifesa per elettrosensibili_cop_fronte

Infine a Firenze Venerdì 22 Giugno 2018 è previsto un incontro sul tema Wi-Fi e scuola, il pericolo tra i banchi. Tra i relatori, tra gli altri, anche il nostro Maurizio Martucci (è in uscita il suo libro inchiesta sull’elettrosmog) coi ricercatori-scienziati Fiorella Belpoggi, Fiorenzo Marinelli e Livio Giuliani. 

firenze

 

Annunci

2 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...