5G-elettrosmog, a Roma teatro d’inchiesta con FUORI ONDA: prenota subito il tuo posto in sala!

L’aumento dell’elettrosmog in tutta Italia diventa il tema dell’evento Fuori Onda in programma a Roma mercoledì 22 Novembre 2023 alle ore 21: nello storico Teatro Duse (zona Re di Roma), il giornalista d’inchiesta Maurizio Martucci intervista dal palco due esperti, il medico Massimo Fioranelli e il tecnico Giuseppe Teodoro. Durante la serata si alterneranno le testimonianze dei malati da elettrosmog, protagonisti nella voce narrante dell’attore Sandro Torella.

Approvato in Senato, l’elettrosmog passa a 15 V/m (camuffati anche 30-40 V/m): dal 2024 in tutta Italia più pericolo cancro nell’aria

ACQUISTA E PRENOTA SUBITO

IL TUO POSTO IN SALA

Posti limitati. Per info e prenotazioni 347.6717006 (SMS e Whats’App) oppure via email scrivere all’indirizzo oasisana@virgilio.it

L’evento è promosso da OASI SANA e dal Movimento di Resistenza Umana.

Maurizio Martucci: “Questo Governo, con la complicità della sua maggioranza parlamentare, si sta rendendo protagonista di una scellerata manovra tentata anche dai precedenti esecutivi, che mai però avevano avuto il coraggio politico di finalizzare. Aumentare di 3 volte i limiti soglia di legge dell’irradiazione elettromagnetica sapendo che già oggi ci sono malati e vittime, è un attacco alla salute pubblica. Fratelli d’Italia ha solo assecondato la lobby nella trattativa: le multinazionali risparmieranno 4 miliardi di euro, adesso da scontare sulla pelle dei cittadini“.

Giuseppe Teodoro: “L’aumento da 6 a 15 V/m non ha alcun fondamento scientifico, mentre serve alle Telco per accaparrarsi ulteriori spazi elettromagnetici di cui francamente non abbiamo bisogno, perché le stesse Arpa regionali hanno dimostrato che non c’è necessità di innalzare i limiti per la copertura di rete del 5G. E’, dunque, un puro esercizio di business, legato a dinamiche concorrenziali e nulla più.

Massimo FioranelliLa scienza non conta più nulla, le evidenze sostituite dalle convenienze, il principio di precauzione, di prevenzione del danno e di minimizzazione rischio un lontano ricordo, la salute dei cittadini non interessa più’ a nessuno; la sanità’ è sotto il dominio dell’economia.”

Lascia un commento