Smart meters, dopo l’installazione in casa decine di testimonianze shock: le persone stanno male!

di Arthur Firstenberg

Jennifer Andree è una residente del New Mexico che è stata gravemente ferita da un contatore intelligente “che ha completamente devastato la mia vita”. È un’infermiera e una veterana che non sapeva nulla di contatori intelligenti finché non è stata ferita da uno di loro. Ciò è avvenuto nella base aeronautica di Kirtland nel New Mexico. “Per tre mesi e mezzo”, scrive, ha dormito con la testa a circa un piede di distanza dall’altra parte di un muro da un quadro elettrico contenente due contatori elettrici intelligenti. “Tutto ciò che trasporta una corrente elettrica o emette radiazioni” ora le provoca mal di testa, annebbiamento del cervello e bruciore interno. “Non posso più tollerare di vivere in un ambiente urbano”, scrive, “quindi mi sono trasferita nel South Dakota, in un ambiente più pulito in campagna. A causa dei danni a cui sono stato esposto, sono separato dalla mia famiglia, il che ha contribuito alla mia sofferenza… Ho una licenza di infermiera, ma non posso più svolgere la mia professione”.

Smart Meter, contatori intelligenti Wi-Fi, sentenza USA per la salute dei cittadini: “fanno ammalare”

Maryann McCabe scrive dal Regno Unito : “Dal momento in cui [il contatore intelligente] è stato acceso, non potevo camminare nel mio appartamento, non potevo scrivere un’e-mail, non potevo pensare e non potevo dormire. È stato un vero incubo fino a quando non è stato spento.

Harriet Greene, ex New Mexico, scrive : “Sono stata in grado di rinunciare e mantenere il mio vecchio contatore. Tutti quelli con cui parlo che sono stati costretti ad accettare contatori intelligenti si sono lamentati di numerosi effetti”.

Lauren Bond scrive : “Nel mio edificio sono stati installati contatori intelligenti e le radiazioni che emettono all’interno degli appartamenti creano per me un dolore bruciante costante alla mia pelle”.

Jeanne Thompson scrive dalla California : “Mia madre è morta per un enorme tumore al cervello causato da una fila di sei contatori intelligenti fuori dal suo condominio, sul muro dove si trovava la testata del letto. Lo abbiamo scoperto dopo che era già morta. Puoi immaginare il mio shock e il mio orrore per quella realizzazione.

La dottoressa Linda Thomas scrive : “Ho visto un’orrenda debolezza negli adulti e nei bambini a causa dell’installazione di contatori intelligenti nella mia zona”. Questi includono crisi di assenza in un bambino di 2 anni e stanchezza cronica e fibromialgia in sua madre.

Mario Desira scrive da Malta: “Nel 2017 il mio contatore elettrico ha preso fuoco e ha quasi provocato un incendio in casa. Per fortuna ero a casa e sono intervenuto prima che accadesse qualcosa di peggio”.

Persephone Maywald scrive dalla California che le è stato diagnosticato un sospetto morbo di Parkinson pochi mesi dopo l’installazione di un contatore intelligente, e che successivamente ha fatto sostituire il contatore e nel giro di poche settimane tutti i suoi sintomi sono scomparsi.

Simone St. Clare scrive dalla California che da quando è stato installato un contatore intelligente, non ci sono stati quasi più colibrì nelle sue mangiatoie e una diminuzione dei bruchi nel suo giardino.

Deirdre Novella scrive da New York che i suoi capelli hanno iniziato a cadere dopo pochi mesi dall’installazione di un contatore intelligente sul posto di lavoro, che le è stata diagnosticata la leucemia e che ha sviluppato un’allergia permanente all’elettricità.

Sheila Reavill , che lavora come specialista in radiazioni elettromagnetiche (“EMRS”) in Georgia, scrive che dopo l’installazione dei contatori intelligenti, “la firma del contatore intelligente che ho registrato [sul suo misuratore di radiofrequenza] nella mia camera da letto era all’ora precisa in cui mi svegliavo sveglia di notte”; che la sua vicina di casa e la figlia del suo vicino si svegliano esattamente alla stessa ora ogni notte; che il suo border collie ha iniziato ad avere problemi di pelle e si sarebbe svegliato piagnucolando allo stesso tempo; e che lei e il suo cane si svegliano entrambi nello stesso momento con la diarrea.

Rebeca Randle scrive dalla California che mentre aveva un contatore intelligente non riusciva a dormire e non c’erano uccelli; e che quando il contatore intelligente è stato rimosso, gli uccelli sono tornati.

Robert Workman, un EMRS nel Missouri, scrive : “Ho confermato lesioni da radiazioni wireless e lo Smart meter sembra essere il più dannoso per me e per i miei clienti. Una volta rimosso il misuratore elettronico ITRON, molti dei miei clienti hanno una risposta immediata a un miglioramento della salute. Questo misuratore è stato una tortura per me stesso e per gli altri a St Louis, è mia opinione professionale che questo misuratore uccida tutta la vita biologica.

L’operatore sanitario Diane Peterson scrive dalla California che “per la maggior parte [delle persone], hanno improvvisamente sviluppato sintomi e solo in seguito hanno scoperto che i sintomi sono iniziati immediatamente dopo l’installazione del contatore intelligente”.

Francia, tribunale spegne Smart Meter. Riconosciuto il danno alla salute di 13 elettrosensibili: “ora fermiamo il 5G”

Sema Kelly scrive: “La vicina della mia amica ha fatto installare un contatore intelligente. Non sapeva che comportasse tali pericoli, ma presto ha scoperto che le sue galline nel cortile avevano enormi tumori che crescevano sulla gola e sul corpo. Le uova che deponevano avevano forme e colori strani e le galline sembravano stanche, cosa che non si era mai vista prima dell’installazione dei contatori intelligenti”.

Andre Fayolle scrive che un contatore intelligente ha causato mal di testa alla sua famiglia, ha causato la scomparsa di animali, uccelli e insetti e ha causato un incendio che ha bruciato la sua casa.

Karen Crenshaw scrive dalla California che non era a conoscenza dei pericoli dei contatori intelligenti fino a quando non è stato installato un contatore intelligente Itron a casa sua, dopodiché si è svegliata bruscamente ogni ora durante la notte, ha avuto sensazioni sgradevoli all’orecchio, ha acquisito acufene acuto e sentiva una pressione nel petto.

Annette Lillig scrive dal Regno Unito: “Tutti quelli che conosco che [hanno un contatore intelligente] ne sono stati influenzati negativamente”.

Beverly Jennings scrive: “A Capitola, in California, un’intera banca di contatori intelligenti ha preso fuoco e ha appiccato un incendio e bruciato un complesso di appartamenti”.

Margaretha Tierney scrive dall’Australia che si è ammalata due settimane dopo l’installazione di un contatore intelligente ed è stata malata per cinque anni fino a quando non l’ha fatto spostare da casa sua.

Sarah Wild scrive di aver avuto palpitazioni cardiache, mal di testa e panico fino a quando il suo contatore intelligente non è stato rimosso. Scrive che il suo vicino di 80 anni “è passato dall’essere estremamente vivace, attivo, estroverso a zoppicare e smemorato entro 6 mesi” dall’installazione di un contatore intelligente ed è morto entro 18 mesi.

Dino DeBenetti scrive dall’Ontario, Canada, che dopo l’installazione di un contatore intelligente, la salute e il comportamento di sua moglie sono peggiorati, provocando il loro divorzio. Scrive anche di aver tentato due volte di far schiudere uova di gallina fertili in un’incubatrice a casa sua da quando è stato installato il misuratore, con oltre 20 uova fertili ogni volta, e nemmeno un uovo si è schiuso.

Karen Blomquist scrive dalla California che quando i contatori intelligenti sono stati installati a casa sua ha subito danni all’orecchio interno, insonnia, ansia, palpitazioni cardiache continue ed emicranie ed è fuggita da casa dopo due mesi per salvarsi la vita. Riferisce anche che tutti i suoi animali domestici hanno avuto il cancro e sono morti.

Tina Cada scrive dalla Florida che sebbene abbia rinunciato a un contatore intelligente a casa sua, “[il] giorno in cui stavano per essere installati [nel suo quartiere], sono uscita e non avevo idea di dove fossi. Ho avuto il peggior tipo di disorientamento. Questa reazione è stata continua ed è durata per i primi mesi”. Riferisce attacchi di vertigini che sono continuati e costante secchezza delle fauci, che suo figlio adolescente ha secchezza delle fauci, mal di testa e interruzioni del sonno, che il cane del suo vicino si è improvvisamente ammalato di cancro ed è morto dopo l’installazione dei contatori intelligenti, che il suo gatto ha iniziato a comportarsi in modo diverso e che tutti i pipistrelli sono scomparsi.

Laurie Grams scrive dal Texas che vive in un complesso di appartamenti e quindi non ha potuto rinunciare, e ha avuto problemi di sonno e agitazione da quando sono stati installati i contatori intelligenti.

Jennifer Wood scrive dal West Virginia che “ho letteralmente conosciuto migliaia di persone negli ultimi nove anni circa che si sono ammalate così tanto quando sono stati installati contatori intelligenti nelle loro case che hanno dovuto trasferirsi proprio come me”.

Elizabeth Foley Walsh scrive dalla Carolina del Nord che non sapeva nulla di contatori intelligenti fino a quando non ne è stato installato uno a casa sua e ha iniziato ad avere forti mal di testa, vertigini e convulsioni al lobo temporale la settimana successiva. Scrive che pensava di morire finché non è andata in campeggio una settimana e i sintomi sono scomparsi; che i mal di testa della sua vicina di casa sono iniziati nello stesso momento in cui è iniziato il suo; che un anziano vicino dall’altra parte della strada ha iniziato a cadere ripetutamente subito dopo l’inizio del mal di testa; e che quando finalmente si è trasferita in un luogo senza un contatore intelligente “è rimasta sbalordita dal cambiamento della mia salute”. Ha osservato che “le rane sono scomparse proprio l’estate dopo che il contatore intelligente è entrato” – le centinaia di rane che prima abitavano il torrente dietro il loro cortile – e che tutti i passeri domestici e gli storni sono scomparsi, e che gli scoiattoli erano “improvvisamente addomesticati e improvvisamente sdraiarsi “riposare” molto. Sembrano ansimare e sembrano essere malati. Scrive che ha dovuto lasciare una carriera di 18 anni nell’epidemiologia dello sviluppo.

Alvita Armanavičienė, dalla Lettonia , ha presentato questa sorprendente fotografia di un cespuglio a pochi centimetri da un contatore intelligente

Simone Bercu scrive che lei e la sua famiglia hanno lasciato le loro case in altri stati per venire nel New Mexico cinque anni fa per sfuggire ai contatori intelligenti. “I contatori intelligenti stavano devastando i nostri bambini piccoli e noi stessi e gli effetti sono ancora evidenti”, scrive.

Rainer Grobe scrive che lo stesso giorno in cui è stato installato un contatore dell’acqua intelligente, sua moglie ha sviluppato aritmia cardiaca, pressione sanguigna molto alta ed è svenuta, e che hanno dovuto rimuovere il contatore da soli, con conseguenze sia legali che finanziarie.

Kent Casady scrive dalla Germania che lui e sua moglie hanno acquistato una casa con un contatore intelligente, e quando si sono trasferiti non c’erano insetti, api, farfalle o uccelli, e “[la] terra nel cortile era morta”. Dopo aver rimosso il contatore intelligente, avevano “lombrichi nel terreno, api, farfalle, colibrì, ragni e altre creature”.

Kimberly Webber, a Taos, nel New Mexico, scrive che sebbene fossero in grado di rinunciare a un contatore intelligente a casa loro, non potevano farlo nel luogo di lavoro e che “[abbiamo] notato agitazione, irritabilità, depressione, mal di testa, ronzio nelle orecchie e altri sintomi da noi stessi e dai nostri dipendenti mentre si trovano nello spazio di lavoro. Hanno trasferito la loro attività in una nuova sede senza un contatore intelligente e “[tutti] i sintomi sono scomparsi per noi e per il nostro team”.

Ellen Habeck scrive: “Fino a quando non ho studiato la questione, non riuscivo a capire perché avevo un sonno così frammentato e mi svegliavo con una grave tachicardia. Pensavo che il mio cuore sarebbe uscito dal mio petto. Non c’era sonno e nessuna capacità di funzionare bene la mattina dopo. Alla fine, “ho guardato e ho scoperto che il posto in cui mi ero trasferito aveva un contatore intelligente fuori dal muro della camera da letto”. Aggiunge: “C’è una vicina che mi ha chiesto perché pensava di non sentirsi bene quando lavorava per ore in una particolare stanza della sua casa. Ha anche notato che tutte le piante che ha messo in quella stanza sono morte, dove avevano prosperato in altre stanze. Ho guardato e ho visto che c’era uno smart meter direttamente dall’altra parte del muro di quella stanza dove sedeva, e lo smart meter di un vicino che puntava abbastanza vicino a quella stanza.

Arlene Griffin è una residente di Santa Fe che ha vissuto brevemente nel sud della California nel 2019-2020. Scrive: “Non avevo precedenti di problemi cardiaci, ma dopo essermi trasferita in una casa in un complesso residenziale nella contea di San Diego, mi svegliavo di soprassalto ogni notte, sentendomi come sarebbe stato essere colpita dalle piastre del defibrillatore. Una volta sveglio, il mio cuore si alternava tra battiti martellanti, corse e salti per il resto della notte, e tremavo per ore. Ho anche sviluppato problemi agli occhi: i miei occhi bruciavano ed erano rossi e gonfi. Ogni giorno mi sentivo meglio quando uscivo di casa, ma ogni notte tornavano i sintomi orribili. È stato terrificante ed estenuante… Abbiamo assunto un ispettore che ha testato la nostra casa per le radiazioni RF/EMF e ha scoperto che le letture elevate non provenivano dalla nostra proprietà (avevamo un misuratore analogico), ma dalla casa del nostro vicino. È successo così che il suo metro fosse direttamente di fronte alle nostre camere da letto… Finalmente, nel settembre 2020 sono tornata definitivamente nel New Mexico, e qui non ho avuto quei sintomi cardiaci.

Preparatevi all’intelligenza pervasiva: le microonde del 5G entreranno (pure) dentro le nostre case! Come difenderci?

Stephanie Dickerson scrive dalla Carolina del Nord che “attualmente sta soffrendo ogni singolo giorno e soprattutto di notte a causa dei contatori intelligenti appena installati” nel suo quartiere e che “sono stata costretta a lasciare 3 precedenti sedi di residenza a causa delle installazioni di contatori intelligenti… La mia frequenza cardiaca è diminuita diventare pericolosamente alta, la mia temperatura corporea non può essere regolata, provo una vibrazione costante nel mio busto e nelle mie gambe, la mia funzione cerebrale si è deteriorata e non riesco affatto a dormire. Questa risposta fisica agli smartmeter appena installati è pericolosa per la mia vita.

Brenda Rogers scrive dalla California che “ha dovuto lasciare la mia casa in camper per trovare un posto dove dormire” a causa di un contatore intelligente, e che ha dovuto abbandonare la sua casa da 30 anni.

Catherine Ralston vive a Taos. “È stato inserito un contatore intelligente al mio indirizzo”, scrive. “Ho iniziato ad avere problemi a dormire la notte. Ho iniziato ad avere mal di testa. Ho smesso di svegliarmi felice. Le mie emozioni erano piatte. Questo è successo rapidamente, nell’arco di un paio di settimane. Qualcuno mi ha parlato dei sintomi che si manifestano nelle persone dopo che i contatori intelligenti sono stati installati dove vivono. Sono andato a cercare il contatore intelligente. Quindi ho spostato il mio letto in un punto dell’edificio il più lontano possibile dal metro e ho dormito con la testa all’estremità del letto più lontana dalla posizione del metro. Ho dormito tutta la notte e mi sono svegliato senza mal di testa. Non possiedo la proprietà e il proprietario non lavorerà con la compagnia elettrica per restituire il vecchio contatore. Mi sento fortunato che qualcuno mi abbia parlato dell’orribile impatto che i contatori intelligenti hanno sulla salute umana”.

Glenn Kikel si è trasferito nel New Mexico dal Colorado. Scrive che quando un contatore intelligente è stato installato nella loro casa in Colorado, ha sviluppato l’acufene e sua moglie ha sviluppato palpitazioni cardiache e che entrambi i problemi di salute sono cessati quando il contatore è stato spostato.

Diane Craig scrive di aver “sperimentato forti acufeni, tremori, problemi di memoria a breve termine e un’area nella parte posteriore del collo alla base del cranio che era calda al tocco di mio marito” in un periodo di 4 ore dopo un’intensa metro è stato installato 10 piedi oltre la testata del suo letto. Hanno pagato per la rinuncia sia a se stessi che a un vicino per stare bene, scrive.

Annie Mattingly, di Santa Fe, scrive : “Mia figlia, che viveva in un altro stato, era assente quando a casa sua è stato installato uno Smart Meter. Pochi giorni dopo il suo sano arrivo a casa, si è ammalata e ora, diversi anni dopo, è ancora afflitta da problemi di salute ed è solo parzialmente funzionante”.

ML scrive dalla Pennsylvania: “Quando il nostro misuratore ha iniziato a trasmettere, ho notato due uccelli che erano morti a circa 25 piedi da esso”.

Lukas Zillmer scrive: “Ho esperienza personale di dormire male, svegliarmi di notte, svegliarmi ancora stanco per essere stato esposto alle radiazioni dei contatori intelligenti che rendevano la vita quasi insopportabile”.

STOPSMARTMETERS.ORG

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...