3 Giugno, tra Parlamento europeo e italiano nuovi interrogativi sul 5G: webinar col direttore salute UE, Pedicini, Rivasi, Cabras (e un sindaco barese)

Giovedì 3 Giugno 2021 dalle ore 17.00 webinar sul tema della transizione digitale e del 5G. Lo promuove il Parlamentare europeo Piernicola Pedicini, “nella mia esperienza politica – afferma –mi sono sempre occupato dei problemi legati alla salute e all’ambiente, anche in virtù della mia formazione di fisico-medico“.

Negli ultimi mesi abbiamo sentito parlare in termini solo entusiastici dell’introduzione di questa nuova tecnologia, foriera di quella trasformazione digitale che è l’elemento chiave del Green Deal europeo. Eppure gli Stati membri non sono obbligati a fornire una spiegazione di quale impatto le reti 5G e 6G avranno sulla salute e sull’ambiente.


Di questo tema e di tutte le domande ancora inevase dalle autorità europee e nazionali sui rischi legati all’esposizione ai campi elettromagnetici, con Pedicini ne parleranno l’eurodeputata Michele Rivasì, John Ryan direttore generale aggiunto alla DG per la Salute e Sicurezza AlimentarePino Cabras, parlamentare italiano e Davide Carlucci, Sindaco di Acquaviva delle Fonti (Bari).

Sarà possibile seguire l’evento CLICCANDO QUI

#STOP5G, in arrivo l’ultimo libro di Maurizio Martucci: “la verità sull’inquietante futuro digitale”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...