VIDEO – 5G, vite a rischio. “Temo di morire per l’elettrosmog, già vivo dentro una schermatura. Lo Stato non aiuta gli elettrosensibili.” Intervista

Una nuova intervista del giornalista d’inchiesta Maurizio Martucci per la rubrica Allerta 5G in esclusiva su La Casa del Sole TV. “Coagulando associazioni, gruppi e comitati di malati, nel 2018 si costituisce l’Alleanza Italiana Stop 5G per denunciare l’isolamento perpetrato dalle istituzioni negando inalienabili diritti agli ammalati ambientali minacciati dall’overdose elettromagnetica del wireless”. Così riporta il sito Web di riferimento del movimento nazionale in lotta per la tutela della salute pubblica e la precauzione del danno da radiofrequenze, annunciata l’adesione la Giornata internazionale delle persone con disabilità proclamata dall’ONU per il 3 Dicembre 2020, l’occasione per far emergere storie invisibili di veri e propri esuli in patria, cittadini costretti al confino, a fuggire dalle città, abbandonando lavoro, scuola e vita sociale per colpa di una malattia altamente invalidante, non ancora riconosciuta, nonostante creata proprio dall’inquinamento urbano. Elettrosensibilità (EHS), Sensibilità Chimica Multipla (MCS), Fibromialgia (FM) e Fatica Cronica (CFS/ME) sono tra le maggiori sindromi tipiche dell’Era Elettromagnetica, nell’assenza di politiche sanitarie mirate a protezione e tutela dalle invisibili barriere irraggiate nell’aria. Parliamo di Elettrosensibilità, o meglio di Elettro-iper-sensibilità, con la testimonianza shock di Maria, nome di fantasia di una donna 47 anni che, pur nell’anonimato a protezione della sua privacy, ha deciso di uscire allo scoperto per far capire, a chi ancora non se ne fosse accorto, cosa vuol dire vivere una vita minacciata dall’elettrosmog, col 5G alle porte, vera e propria spada di Damocle sulla testa. “Abbandonati dalla Stato, viviamo sotto tortura elettromagnetica!”. Vite a rischio per il 5G, c’è chi si sente già come un condannato a morte.

CLICCA SOTTO – GUARDA VIDEO

BodyFender, indossa la tua protezione dai campi elettromagnetici

WhatsApp-Image-2020-05-05-at-17.18.08-768x1024

BodyFender BAMBINO

Disponibile solo per la taglia bambino, consigliato soprattutto fino ai 13 anni. Offerta lancio ad un prezzo speciale (se diverso da quello impostato su PayPal, al momento dell’ordine si ricorda di indicare l’indirizzo per la spedizione unitamente al proprio codice fiscale. I dati saranno utilizzati solo per elaborare l’ordine)

290,00 €

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...