Alleanza Italiana Stop 5G promuove a Roma la manifestazione nazionale per fermare il 5G. L’evento sarà preceduto da una conferenza stampa di presentazione a Montecitorio.
Giovedì 10 Settembre a Roma presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati di Palazzo Montecitorio, dalle ore 12:00 alle ore 13:00 si terrà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione nazionale Stop 5G promossa dall’Alleanza Italiana Stop 5G, trasmessa in diretta streaming sul canale istituzionale della Web Tv della Camera dei Deputati
Interverranno:
On. Sara Cunial
On. Veronica Giannone
Sen. Saverio De Bonis
Dott. Maurizio Martucci portavoce nazionale Alleanza Italiana Stop 5G
Prof. Ugo Mattei giurista, presidente Comitato per la Difesa dei Beni Pubblici e Comuni Stefano Rodotà
Dott. Andrea Grieco Osservatorio Scuola dell’Alleanza Italiana Stop 5G
Enrico Montesano attore, artista
Francesco Amodeo giornalista, scrittore
Domenica Spinelli Sindaco di Coriano (Rimini)
Si tratta del sesto evento in sede istituzionale promosso o presenziato dall’Alleanza Italiana Stop 5G, i precedenti tutti nel 2019: conferenze stampa alla Camera dei Deputati si sono già tenute a Febbraio e Giugno, mentre nell’Aula dei gruppi Parlamentari di Montecitorio si è svolto a Novembre il convegno internazionale Stop 5G. Ad Aprile un’altra conferenza stampa ma nella sala stampa del Senato a Palazzo Madama mentre ad Ottobre workshop e incontro con la stampa internazionale a Bruxelles (Belgio) nel Parlamento Europeo.