Non solo pullman, la rete degli attivisti dell’Alleanza Italiana Stop 5G organizza anche il servizio di car sharing per raggiungere Roma. Per sapere con chi condividere il viaggio in automobile e condividere le spese, partendo dalla tua città, zona o regione, ecco cosa fare.
CLICCA QUI – ISCRIVITI CAR SHARING STOP5
Sabato 12 Settembre 2020 a Roma in Piazza del Popolo, dalle ore 15:00 alle ore 18:00, l’Alleanza Italiana Stop 5G promuove la manifestazione nazionale Stop 5G dal titolo “Per la moratoria, la Costituzione, le libertà e l’autodeterminazione digitale” nell’intento di rinnovare al Governo la richiesta di un’urgente sospensione della pericolosa sperimentazione dell’Internet delle cose, sperimentazione con evidenti ripercussioni sociali, sanitarie, ambientali e che mina le libertà personali e i diritti sanciti dalla Costituzione della Repubblica italiana.
CLICCA QUI, PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE
Sul palco si alterneranno relatori che, da angolazioni medico-scientifiche, politiche, educativo-scolastiche, giuridiche, amministrative e artistiche, convergeranno all’unisono sullo stesso tema, ovvero la denuncia dei lati oscuri del 5G nel modello di società iper-digitale.
Attenzione, IMPORTANTE: Alleanza Italiana Stop 5G è una rete civica senza finanziatori, né sponsor. Per sostenere la manifestazione, si può effettuare una donazione. Tutte le spese sostenute, verranno pubblicamente rendicontate. Qualsiasi importo è fondamentale. Per sapere come donare, scrivere una email all’indirizzo donazionistop5g@gmail.com