Alleanza Italiana Stop 5G scrive a tutti i sindaci d’Italia: fallo anche tu, col tuo Sindaco! Ecco come e cosa fare. Adesso!

Sono quasi 300 i Comuni d’Italia ufficialmente Stop 5G e circa la metà i municipi in cui i Sindaci hanno vietato l’installazione di nuove antenne per difendere la salute pubblica.

LISTA AGGIORNATA – TUTTI I COMUNI D’ITALIA STOP 5G

Alleanza Italiana Stop 5G rinnova al Governo la richiesta di una moratoria nazionale, invitando poi i sindaci ad emanare ordinanze urgenti e contingibili per la precauzione per sospendere la sperimentazione del 5G applicando il principio di precauzione sul territorio amministrato.

In questi giorni, a tutti gli 8.000 sindaci d’Italia sta arrivando una lettera corredata da documenti medico-scientifici e riferimenti bibliografici su cui puntare per istruire ed emanare ordinanze precauzionali. Alleanza Italiana Stop 5G invita quindi tutti i cittadini consapevoli ad attivarsi in prima persona, scrivendo ai loro sindaci.

Autorizzando il trattamento dati, per ricevere il testo e gli allegati da inviare al tuo Sindaco, basta farne richiesta alla Segreteria organizzativa. E’ un’azione politica apartitica di volontariato e auto-aiuto sociale.

stop5gmeeting@gmail.com

“Per vincere questa dura lotta per la sopravvivenza c’è bisogno di strategia, organizzazione e concretezza nell’azione. Per questo ci siamo uniti nell’Alleanza Italiana Stop 5G: non c’è più tempo da perdere.”

CLICCA QUI – FIRMA LA PETIZIONE NAZIONALE STOP5

CLICCA QUI – RICEVI DISCONNESSI NEWSLETTER

CLICCA QUI – SOSTIENICI CON L’E-SHOP ALLEANZA ITALIANA STOP 5G

2 commenti

  1. Firmo perché oltre la pericolosità basata sui dati tecnici e altri ancora da accertare, rimane sempre il fato che
    • non si sa se rispetteranno la taratura scritta nella carta o come fanno sempre oltrepasseranno i limiti delle misure accertate.
    •gli alberi danno fastidio alle celle (istallate ogni due lampioni diversamente dalla 4G ogni 500 m).
    •non serve a noi ma alla tecnologia che collega cose.. guarda caso con il progresso della tecnologia siamo diventati più idioti (lasciamo che i nostri figli si uccidono dietro mascherine a gas-biossido di carbonio e che incarcerati e senza scuola e abbracciare i loro coetanei per ben 6 mesi..).
    •sia il 5G (installata ogni 5m) e sia il distanziamento fisico (da 1 a 3 m) servono per poter identificare la persona fisica (che con il 4G e gente che si abbraccia non poteva essere attuato..), per poi orientare i suoi abitudini e flusso di movimento verso l’economia che vogliono promuovere.. non lo fanno per la tua salute tranquillo..
    •Inoltre mai più uno in potere (sindaco, presidente della regione, ministro e altro..) deve prendere decisioni unilaterali ma deciso direttamente dai cittadini.. deve cambiare la forma del potere.. si cambia storia!

    Per qualsiasi dubbio chiama il nostro negozio di elettronica a Mi http://www.ettramarket.it

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...