Sono quasi 300 i Comuni d’Italia ufficialmente Stop 5G e circa la metà i municipi in cui i Sindaci hanno vietato l’installazione di nuove antenne per difendere la salute pubblica.
LISTA AGGIORNATA – TUTTI I COMUNI D’ITALIA STOP 5G
Alleanza Italiana Stop 5G rinnova al Governo la richiesta di una moratoria nazionale, invitando poi i sindaci ad emanare ordinanze urgenti e contingibili per la precauzione per sospendere la sperimentazione del 5G applicando il principio di precauzione sul territorio amministrato.
In questi giorni, a tutti gli 8.000 sindaci d’Italia sta arrivando una lettera corredata da documenti medico-scientifici e riferimenti bibliografici su cui puntare per istruire ed emanare ordinanze precauzionali. Alleanza Italiana Stop 5G invita quindi tutti i cittadini consapevoli ad attivarsi in prima persona, scrivendo ai loro sindaci.
Autorizzando il trattamento dati, per ricevere il testo e gli allegati da inviare al tuo Sindaco, basta farne richiesta alla Segreteria organizzativa. E’ un’azione politica apartitica di volontariato e auto-aiuto sociale.
stop5gmeeting@gmail.com
“Per vincere questa dura lotta per la sopravvivenza c’è bisogno di strategia, organizzazione e concretezza nell’azione. Per questo ci siamo uniti nell’Alleanza Italiana Stop 5G: non c’è più tempo da perdere.”
CLICCA QUI – FIRMA LA PETIZIONE NAZIONALE STOP5
CLICCA QUI – RICEVI DISCONNESSI NEWSLETTER
CLICCA QUI – SOSTIENICI CON L’E-SHOP ALLEANZA ITALIANA STOP 5G
Stop alla 5g finiamola
La salute è importante ok
"Mi piace""Mi piace"
Firmo perché oltre la pericolosità basata sui dati tecnici e altri ancora da accertare, rimane sempre il fato che
• non si sa se rispetteranno la taratura scritta nella carta o come fanno sempre oltrepasseranno i limiti delle misure accertate.
•gli alberi danno fastidio alle celle (istallate ogni due lampioni diversamente dalla 4G ogni 500 m).
•non serve a noi ma alla tecnologia che collega cose.. guarda caso con il progresso della tecnologia siamo diventati più idioti (lasciamo che i nostri figli si uccidono dietro mascherine a gas-biossido di carbonio e che incarcerati e senza scuola e abbracciare i loro coetanei per ben 6 mesi..).
•sia il 5G (installata ogni 5m) e sia il distanziamento fisico (da 1 a 3 m) servono per poter identificare la persona fisica (che con il 4G e gente che si abbraccia non poteva essere attuato..), per poi orientare i suoi abitudini e flusso di movimento verso l’economia che vogliono promuovere.. non lo fanno per la tua salute tranquillo..
•Inoltre mai più uno in potere (sindaco, presidente della regione, ministro e altro..) deve prendere decisioni unilaterali ma deciso direttamente dai cittadini.. deve cambiare la forma del potere.. si cambia storia!
Per qualsiasi dubbio chiama il nostro negozio di elettronica a Mi http://www.ettramarket.it
"Mi piace""Mi piace"