Cari amici,
da circa 15 giorni è aperto il crowdfunding di “Elettra”, cortometraggio sostenuto da Associazione Italiana Elettrosensibili e diretto da Alessandro Quadretti, già regista del documentario “Sensibile”.
Protagonista sarà Lisa Granuzza Di Vita, giovane attice elettrosensibile, che interpreterà la storia di una ragazza affetta da EHS; dal corto verrà estrapolato anche uno spot ed entrambi i lavori circoleranno in Italia e all’estero per sensibilizzare su elettrosmog e 5G.
Per raggiungere l’obiettivo è necessario unire le forze e, proprio in questo momento di grande difficoltà economica, lanciamo un appello ai comitati e alle associazioni: proponiamo ai soci/aderenti un contributo minimo di 2-3€ così da sommare tante piccole cifre e fare una donazione, a nome appunto del comitato/associazione, che diventa quindi consistente. In questo modo le persone coinvolgibili sono centinaia, con uno sforzo minimo dei singoli e un buon apporto economico ad “Elettra”.
clicca qui – DONA ADESSO PER SOSTENERE ELETTRA
COME DONARE
basta iscriversi su Eppela e donare con carta di credito/debito o, dai 25€ in su, con bonifico. Per chi volesse invece contribuire tramite paypal o bonifico senza iscriversi al sito è necessario scrivere una mail a zabris@gmail.com
RIPRODUZIONE CONSENTITA, CITANDO LA FONTE