ELETTRA, sostieni il cortometraggio sull’elettrosensibilità. Prima che arrivi il 5G

Cari amici,
da circa 15 giorni è aperto il crowdfunding di “Elettra”, cortometraggio sostenuto da Associazione Italiana Elettrosensibili e diretto da Alessandro Quadretti, già regista del documentario “Sensibile”.

Protagonista sarà Lisa Granuzza Di Vita, giovane attice elettrosensibile, che interpreterà la storia di una ragazza affetta da EHS; dal corto verrà estrapolato anche uno spot ed entrambi i lavori circoleranno in Italia e all’estero per sensibilizzare su elettrosmog e 5G.

Per raggiungere l’obiettivo è necessario unire le forze e, proprio in questo momento di grande difficoltà economica, lanciamo un appello ai comitati e alle associazioni: proponiamo ai soci/aderenti un contributo minimo di 2-3€ così da sommare tante piccole cifre e fare una donazione, a nome appunto del comitato/associazione, che diventa quindi consistente. In questo modo le persone coinvolgibili sono centinaia, con uno sforzo minimo dei singoli e un buon apporto economico ad “Elettra”.

clicca qui – DONA ADESSO PER SOSTENERE ELETTRA


COME DONARE

basta iscriversi su Eppela e donare con carta di credito/debito o, dai 25€ in su, con bonifico. Per chi volesse invece contribuire tramite paypal o bonifico senza iscriversi al sito è necessario scrivere una mail a zabris@gmail.com

RIPRODUZIONE CONSENTITA, CITANDO LA FONTE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...