5G da incubo, la prova genotossica nello studio americano: rottura del DNA. E’ questa la verità, basta bufale!

Basta bufale, basta fake news, basta depistaggi complottisti confezionati su misura dai negazionisti. “Ecco la prova provata della tossicità delle radiofrequenze che provocano rottura del DNA negli animali (ratti e topi) sottoposti alle radiofrequenze nell’esperimento del National Toxicology Program, tanto criticato insieme al nostro condotto all’Istituto Ramazzini“, afferma la ricercatrice Fiorella Belpoggi appena pubblicato l’importante studio statunitense sulla genotossicità dell’elettrosmog: “non siamo nè visionari, nè allarmisti, nè diffusori di ingiustificate paure per un’effimera visibilità, come qualcuno ha detto in parlamento, ma svolgiamo il nostro lavoro con serietà ed onestà: diffondiamo la verità”.

Le dichiarazioni della scienziata italiana, impegnata nella denuncia dei gravi rischi del 5G e dell’elettrosmog anche in sede parlamentare, arriva con la pubblicazione dello studio in peer review sulla “Valutazione della genotossicità delle radiazioni di radiofrequenza del telefono cellulare in ratti e topi maschi e femmine a seguito di esposizione subcronica“.

BioSilver – mascherina facciale biocompatibile in cotone e argento. Sicura e duratura

BioSilver – mascherina facciale biocompatibile in cotone e argento

Basta mascherine inaffidabili usa e getta. Non c’è più bisogno di cambiarle continuamente. Per proteggere bocca e naso con una scelta sicura e conforme c’è BioSilver, la protezione facciale biocompatibile, duratura e lavabile con proprietà antivirale, antibatterica, antimicotica. Interno in cotone testato su oltre 120 tra batteri, alghe e funghi. Esterno in argento puro con funzione antibatterica/antivirale. Fino a 40 lavaggi garantiti. Una scelta nel tempo. Dispositivo medico. Prodotto ozonizzato e confezionato sigillato. Offerta lancio ad un prezzo speciale (se diverso da quello impostato su PayPal, al momento dell'ordine si ricorda di indicare l'indirizzo per la spedizione. I dati saranno utilizzati solo per elaborare l'ordine)

€35,00

Ecco il testo nell’abstract dello studio americano dell’NTP che adesso fa tremare politici e Governo di mezzo mondo, insensibili alla richiesta di moratoria sul 5G avanzata da ampia parte della comunità medico-scientifica , compresi i relatori attesi nel Convegno internazionale Stop 5G promosso dall’Alleanza Italiana Stop 5G a Roma il 5 Novembre nell’aula dei gruppi parlamentari di Montecitorio.

“Il National Toxicology Program ha testato due modulazioni di radiazione a radiofrequenza comune (RFR) emesse da telefoni cellulari in un biotest di 2 anni sul cancro del roditore che includeva valutazioni intermedie di animali aggiuntivi per endpoint di genotossicità. Hsd maschio e femmina: ratti Sprague Dawley SD e topi B6C3F1 / N sono stati esposti, rispettivamente, dal giorno 5 della gestazione o dal giorno postnatale 35, alla suddivisione in codice di accesso multiplo (CDMA) o al sistema globale per modulazioni mobili (GSM) oltre 18 ore al giorno, a intervalli di 10 minuti, nelle camere di riverbero a velocità di assorbimento specifiche (SAR) di 1,5, 3 o 6 W / kg (ratti, 900 MHz) o 2,5, 5 o 10 W / kg (topi, 1900 MHz). 

Dopo 19 (ratti) o 14 (topi) settimane di esposizione, gli animali sono stati esaminati per prove di genotossicità associata a RFR usando due diverse misure. Utilizzando il test della cometa alcalina (pH> 13), Il danno al DNA è stato valutato nelle cellule di tre regioni cerebrali, cellule epatiche e leucociti del sangue periferico; usando il test del micronucleo, il danno cromosomico è stato valutato negli eritrociti del sangue periferico immaturi e maturi. I risultati del test della cometa hanno mostrato aumenti significativi del danno al DNA nella corteccia frontale di topi maschi (entrambe le modulazioni), leucociti di topi femmine (solo CDMA) e ippocampo di ratti maschi (solo CDMA). 

Sono stati osservati aumenti del danno al DNA giudicati equivoci in molti altri tessuti di ratti e topi. Non sono stati osservati aumenti significativi dei globuli rossi micronucleati nei ratti o nei topi. In conclusione, questi risultati suggeriscono che l’esposizione a RFR è associata ad un aumento del danno al DNA. il danno cromosomico è stato valutato negli eritrociti di sangue periferico immaturi e maturi. 

I risultati del test della cometa hanno mostrato aumenti significativi del danno al DNA nella corteccia frontale di topi maschi (entrambe le modulazioni), leucociti di topi femmine (solo CDMA) e ippocampo di ratti maschi (solo CDMA). Sono stati osservati aumenti del danno al DNA giudicati equivoci in molti altri tessuti di ratti e topi. Non sono stati osservati aumenti significativi dei globuli rossi micronucleati nei ratti o nei topi. In conclusione, questi risultati suggeriscono che l’esposizione a RFR è associata ad un aumento del danno al DNA. il danno cromosomico è stato valutato negli eritrociti di sangue periferico immaturi e maturi. 

I risultati del test della cometa hanno mostrato aumenti significativi del danno al DNA nella corteccia frontale di topi maschi (entrambe le modulazioni), leucociti di topi femmine (solo CDMA) e ippocampo di ratti maschi (solo CDMA). Sono stati osservati aumenti del danno al DNA giudicati equivoci in molti altri tessuti di ratti e topi. Non sono stati osservati aumenti significativi dei globuli rossi micronucleati nei ratti o nei topi. In conclusione, questi risultati suggeriscono che l’esposizione a RFR è associata ad un aumento del danno al DNA.”

FONTE: https://onlinelibrary.wiley.com/doi/abs/10.1002/em.22343

4 commenti

  1. Non farò né tamponi né altre diavolerie che si stanno inventando. Se creano un vaccino neanche lo farò. Questi ci vogliono uccidere specialmente gli anziani. Se prenderò il virus vorrà dire che è arrivata alla fine la mia vita terrena e quindi Amen. Ho creduto nella scienza, invece mi sbagliavo. Dall’età di 35 anni mi sono ammalata ed i vari specialisti mi hanno imbottito con quantità industriali che indovinate un po’ ….mi hanno ridotto a letto quasi tutta la giornata oppure qualche mezz’oretta sulla sedia a rotelle. Ma i medici che mi hanno curato conoscevano le controindicazioni. Inoltre le grandi industrie farmaceutiche sanno la composizione dei prodotti che mettono in commercio???????Le grandi industrie farmaceutiche hanno pensato solo ad arricchirsi sulla pelle dei malati di tutto questo porco Mondaccio. Si potrebbe fare una causa ma non ne varrebbe la pena perché hanno di che tappare la bocca a chi sa. Non è detto che in futuro, non mi compri la pagina di un giornale serio e pubblicherò la mia storia. Ho condotto una vita infame con il cervello tappato. Ora finalmente, da quando NON ingoio più quelle porcherie,
    miracolosamente il mio cervello si è riaperto alla vita normale. Avevo studiato lo spagnolo e lo parlavo benissimo. Quando ero imbottita di quei farmaci non ricordavo neanche una parola di spagnolo. Ora chatto anche
    In spagnolo. Non ricordavo neanche episodi della mia
    vita passata ma nonostante tutto non mi sono arresa. Ho continuato a guadagnarmi il
    pane senza l’aiuto di nessuno, sono riuscita a ristrutturare un miniappartemento dove vivo da sempre sola. Ce l’ho fatta, non grazie ai farmaci, ma alla mia testardaggine e ai principi
    morali che mi hanno inculcato i miei genitori. Questa si che e’ vita, sono padrona di nuovo del mio cervello. Mi accontento così!

    "Mi piace"

  2. Covid-19 non è un virus ma è un programma per il controllo sulla popolazione e nel tentativo di ridurre la popolazione a livello mondiale fino al 80% in circa dieci anni.

    La piccola pandemia e stata causata da un batterio sparso di proposito dalla O.M.S. anche attraverso i vaccini per l’influenza ed è per questo che la O.M.S. ha detto ai governi di proibire ai medici di fare le autopsie, con la scusa del virus troppo contagiosol, affinché i malati più gravi morissero per coaguli di sangue e difficoltà respiratorie.

    La paura porta al assenso della emergenza sanitaria e non consapevolezza della dittatura e questo nella speranza di Bill Gates, della O.M.S., del governo cinese, del governo italiano, ecc, ecc, affinché la maggioranza della popolazione si faccia vaccinare, ammmalare ed uccidere. Quindi, Giuseppe Conte è il governo cinese, la O.M.S., ma, non solo, grazie alla psicosi dei focolai tenteranno di farr risorgere di nuovo la pandemia con i numeri falsi, salvo che, un blackout o una mozzata finale non gli fermi.

    La Orgaizzazione Mondiale della Sanità ha più volte cercato di spargere una pandemia come ha confermato un medico di Udine e adesso grazie al delirio corona virus la O.M.S. darà più facilmente l’allarme per altre epidemie.

    I tamponi e l’esame sierologico danno falsi positivi e non bisogna farli. Bisogna opporsi in tutti i modi quando sarà disponibile il vaccino mortale finanziato da. Bill Gates anche se il criminale governo Conte lo renderà obbligatorio o mediante ricatto o proponendo sconti e facilitazioni per chi accetterà di farsi vaccinare e mettere il chip. Inoltre, se la follia covid-19 continuerà fino in settembre allora è meglio non mandare i propri figli a scuola. In più ci si oppone, più ostruzionismo si farà al criminale governo e Stato italiano, essendo tutti i partiti di maggioranza e opposizione in combutta con il governo ed il progetto di sterminio covid-19. (Neanche Meloni e Salvini hanno parlato di numeri falsi e gonfiati riguardo la pandemia e Mattarella ha negato la Costituzione in modo molto diplomatico davanti ai Rockefeller quando gli diede il ben venuto al Quirinale).

    Comunque sia, anche nel caso che Trump e Putin non riuscissero a distruggere il Nuovo Ordine Mondiale, non ci sarà un mondo migliore per i pochi sopravvisuti in cui avrebbe dovuto esserci anche la famiglia di Bill Gates e di Giuseppe Conte, in quanto, il Nuovo Ordine Mondiale verrà distrutto con il versamento della Apocalisse, eventualità che si può dimostrare perfino in un’aula di tribunale.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...