I video dell’esperto detective: il 5G danneggia l’ecosfera e uccide gli insetti!

In tempi non sospetti, OASI SANA aveva lanciato una campagna mailing verso ecologisti, ambientalisti e animalisti per denunciare i pericoli del 5G per l’ecosistema attraverso le associazioni a tutela di ambiente e specie animale. Adesso sulla rete gira il video dell’ISPETTORE DEGLI INSETTI, un esperto di New York che indaga sul’ “declino mondiale degli insetti” puntando sulle radiofrequenze di 4G e 5G. “Il calo mondiale degli insetti volanti è dovuto in parte alla rapida crescita della comunicazione dei dispositivi wireless. Queste radiazioni elettromagnetiche non-ionizzanti stanno avendo effetti negativi sugli insetti volanti a causa delle loro dimensioni, delle proprietà dielettriche e delle interferenze con le loro funzioni meccaniche quantistica, così come la loro capacità di procreare”. Ecco il video e il testo pubblicato dall’investigatore.

“L’ispettore degli insetti spiega come questo esperimento globale non testato può uccidere. In poche parole, la radiazione di 30 anni di milioni di antenne per telefoni cellulari è l’unico fattore presente in ogni regione in cui si verificano morie di insetti. Con l’imminente aggiunta dell’inquinamento da 5G, la situazione sta per peggiorare molto. Piuttosto che ridicolizzare questa idea, esperti indipendenti di tutto il mondo mi hanno inviato prove per dimostrarlo. Hanno citato documenti, esperimenti e sondaggi per dimostrare che la tecnologia wireless sta danneggiando l’ecosfera. Gli insetti sono come il canarino nella miniera di carbone. Il loro crollo dei numeri è un avvertimento per tutti noi. In breve, il 5G rappresenta una minaccia catastrofica per gli insetti di tutto il mondo.

I giganti del telefono, del software e di Internet, noti anche come Big Wireless, hanno l’obiettivo di dominare la società con l’Internet of Things – ciò significa controllare il maggior numero di gadget da cui possono raccogliere i dati del tuo profilo. È anche una spinta per costruire un mondo di robot laboriosi, veicoli automatizzati e una popolazione di zombi telefonici dipendenti. Ci stiamo ammorbidendo per accettare il 5G come “inevitabile”. Attraverso i media, viene venduto come “rivoluzionario – la prossima grande novità”. Ciò che nessuno ti dice è quanto sia pericolosa una scommessa esporre tutto sul pianeta a radiazioni a microonde ad altissima frequenza non testate ad un’intensità senza precedenti.

La griglia 5G, un follow-on, non un rimpiazzo per la rete wireless che ora utilizziamo, è stata costruita da un potente settore autoregolante che non tollera restrizioni o critiche. Big Wireless afferma che il 5G è una tecnologia sicura su cui costruire la società digitale a cui vogliono che ci connettiamo. Consentitemi di delineare gli effetti collaterali di cui nessuno è disposto a parlare ma sono inevitabili. I dispositivi 5G utilizzano frequenze elettromagnetiche molto elevate. I trasmettitori ubiquitari, previsti per ogni scuola, negozio e quartiere, genereranno miliardi di onde di lunghezza millimetrica. Questi segnali avranno le stesse dimensioni della maggior parte degli insetti creando una carica elettrica tra i due. “

Riproduzione consentita, citando la fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...