Sananga è il succo estratto dalle radici di una pianta amazzonica, il cui nome indigeno è “Mana Heins“, nome che deriva dal dialetto Huni Kuin parlato dagli Kaxinawás. Non esistono ancora ricerche scientifiche sul Sananga né una classificazione botanica, tuttavia, da secoli è utilizzato dai nativi e solo ora comincia ad essere impiegato anche per malattie e disturbi che colpiscono l’ “uomo bianco”. Sananga è un collirio indegeno per gli occhi, gli indiani lo usano per curare le malattie batteriche dell’occhio come la congiuntivite, l’orzaiolo, l’arrossamento e l’irritazione degli occhi. Utilizzato per lungo periodo di tempo può guarire e prevenire la cataratta.
Il succo di Sananga presenta un colore verde-marrone e un odore di bruciato. Quando la goccia cade nell’occhio brucia per circa 3 minuti, come un peperoncino, a seguire una sensazione di leggerezza e morbidezza dell’occhio. Durante il calore causato da Sananga, si sente che la fronte, dove si trova la ghiandola epifisi e si concentra anche il catarro, si agita energicamente per eliminare il catarro e il mal di testa. Il catarro, come la rinite e sinusite sono eliminati automaticamente con Sananga durante l’applicazione. Quando la persona apre gli occhi percepisce il mondo più colorato e vivace e si concentra sulle immagini del mondo materiale con più precisione e chiarezza.
19-20 MAGGIO ad ORTE (VITERBO)
INTENSIVO MULTI-DETOX di Oasi Sana
Sananga non corregge fisicamente i problemi di occhi, ma ripara energeticamente tali malattie, perché ci rendiamo conto che ogni malattia è psicosomatica, nascendo prima nei sentimenti dell’individuo e poi influenzando lo strato energetico dell’organo in questione manifestandosi densamente nel corpo materiale. Così, quando applicato, Sananga diluisce le forme pensiero e le energie negative e disarmoniche del corpo energetico dell’occhio e cura energeticamente le malattie dell’occhio come miopia, ipermetropia, astigmatismo, l’ambliopia, secchezza oculare, fotofobia e prevenendo al formazione di cataratta , glaucoma, presbiopia e cheratocono.
Oltre all’apertura dei canali energetici dell’essere umano per la Visione Interiore, Esteriore e Superiore. Dalla regione della testa scende un’energia sottile e positiva per mantenere i chakra aperti, espande l’aura e mantiene la persona centrata ed equilibrata emotivamente, mentalmente e spiritualmente.
(xamanismoancestral.com.br)
In definitiva indirizzi sicuri dove acquistare il Sananga in Italia o estero?
"Mi piace""Mi piace"
prova su K
ATUKINA.COM
"Mi piace""Mi piace"