Il Pentagono assume il controllo del 5G: è un’arma militare. Manifestazione al Parlamento europeo

Il chief information officer del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti assumerà la supervisione diretta del dipartimento per il 5G, mentre i funzionari cercano di eliminare l’influenza cinese nel mercato delle comunicazioni. Intanto, in Europa, un gruppo di attivisti si è dato appuntamento il 10 Giugno 2023 a Bruxelles davanti alla sede del Parlamento europeo per una manifestazione: “il 5G è un’arma psicotronica!”

Il Pentagono anni fa ha lanciato progetti pilota 5G in cinque installazioni militari per un importo di 600 milioni di dollari e da allora ha raddoppiato la sperimentazione, commercializzata poi dalle compagnie telefoniche in ambito civile. La tecnologia wireless viene utilizzata per semplificare la logistica nei cosiddetti magazzini intelligenti, come alla base navale di Coronado, in California, e rendere il comando e il controllo più mobili e interattivi. Molti dei maggiori appaltatori della difesa del mondo stanno investendo nel 5G. Lockheed Martin sta collaborando con Verizon (dell’ex ministro della Repubblica italiana Vittorio Colao), Northrop Grumman con AT&T e General Dynamics Information Technology con T-Mobile.

Infine, una serie di sigle internazionali di attivisti Stop5G promuovono una manifestazione pubblica sotto la sede dell’europarlamento, chiedendo di fermare il 5G, arma di guerra contro i popoli, un’arma psicotronica. Si legge dalla nota diffusa dai promotori come Samuel Koslov, personalità di spicco del progetto Pandora della Marina americana e ricercatore presso la John Hopkins University, nel suo discorso di chiusura alla conferenza su Nonlinear Electrodynamics in Biological Systems nel 1983, disse che la conferenza aveva dimostrato che i campi elettrici esterni possono “diventare una chiave per il controllo cellulare… Le implicazioni, sociali, economiche e persino militari sono enormi… forse non meno significativo per la nazione rispetto alle prospettive che si presentarono alla comunità dei fisici nel 1939, quando fu effettivamente dimostrata la fissionabilità del nucleo da tempo prevista“. La gente non sapeva davvero di cosa stesse parlando. ma oggi, tutto è invece sempre più chiaro.

Ucraina, la guerra è elettromagnetica: missili e droni combattono nell’Era del 5G

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...