Franco Giovannini: “nel sangue anomali impilamenti e grafene, altro che fake” – INTERVISTA LE ALI DEL BRUJO

Ha fatto discutere l’esito del primo studio osservazionale italiano condotto sull’analisi del sangue di 1.006 soggetti sintomatici dopo inoculazione con vaccino Covid-19mRNA di produzione Pfizer/BioNTech o Moderna, studio condotto quasi interamente nel Centro Biodiagnostica Giovannini di Mantova, parzialmente nel Laboratorio di Microscopia Elettronica del Dipartimento di Chimica dell’Università degli Studi di Torino. “948 pari al 94% del totale si legge nelle conclusioni pubblicate sul quaderno monografico Disinfection, seguite da una denuncia in Questura per attivare l’indagine della magistratura – evidenziavano a distanza media di un mese varie alterazioni dello stato di aggregazione degli eritrociti e la presenza nel sangue periferico di particelle di varia forma e dimensione di dubbia natura”.L’analisi del sangue in vivo al microscopio in campo oscuro è poi diventata oggetto di critica, attacchi feroci, accuse di disinformazione e fake news, così come la risultanza nel sangue di materiale grafenico.  Tra l’una e l’altra posizione, a chi credere? Dove sta la verità?

Per Le Ali del Brujo il giornalista d’inchiesta Maurizio Martucci intervista Franco Giovannini, medico chirurgo, membro dell’Osservatorio della Salute, ricercatore, co-autore dello studio sul sangue degli inoculati. Regia Francesco Polimeni.

Restiamo umani, domenica 2 Aprile convegno per resistere alla transizione digitale dell’Agenda 2030 (Vicovaro-Roma)

L’intervista è un’anteprima del convegno nazionale dal titolo RESTIAMO UMANI, RESISTERE ALLA TRANSIZIONE DIGITALE DELL’AGENZA 2030, promosso a Vicovaro (Roma) Domenica 2 Aprile 2023 dall’Alleanza Italiana Stop5G, convegno condotto da Martucci a cui partecipa anche Giovannini. Per info e prenotazioni stop5gmeeting@gmail.com Media partner Le Ali del Brujo.

CLICCA SOTTO

GUARDA L’INTERVISTA

Ricerca shock, Benzi Cipelli: “grafene nel sangue degli inoculati? Ora indaghi la magistratura!” – INTERVISTA ESCLUSIVA OASI SANA

Primo studio italiano sugli inoculati sintomatici: sangue, grafene e 6G – IL TECNORIBELLE

L’ossido di grafene c’è: ecco chi e dove nel mondo l’ha trovato (Germania, Svizzera, Spagna, Austria, Inghilterra, Irlanda del Nord, Danimarca, Nuova Zelanda, USA, Giappone)

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...