Ha fatto discutere l’esito del primo studio osservazionale italiano condotto sull’analisi del sangue di 1.006 soggetti sintomatici dopo inoculazione con vaccino Covid-19 a mRNA di produzione Pfizer/BioNTech o Moderna, studio condotto quasi interamente nel Centro Biodiagnostica Giovannini di Mantova, parzialmente nel Laboratorio di Microscopia Elettronica del Dipartimento di Chimica dell’Università degli Studi di Torino. “948 pari al 94% del totale – si legge nelle conclusioni pubblicate sul quaderno monografico Disinfection, seguite da una denuncia in Questura per attivare l’indagine della magistratura – evidenziavano a distanza media di un mese varie alterazioni dello stato di aggregazione degli eritrociti e la presenza nel sangue periferico di particelle di varia forma e dimensione di dubbia natura”.L’analisi del sangue in vivo al microscopio in campo oscuro è poi diventata oggetto di critica, attacchi feroci, accuse di disinformazione e fake news, così come la risultanza nel sangue di materiale grafenico. Tra l’una e l’altra posizione, a chi credere? Dove sta la verità?
Per Le Ali del Brujo il giornalista d’inchiesta Maurizio Martucci intervista Franco Giovannini, medico chirurgo, membro dell’Osservatorio della Salute, ricercatore, co-autore dello studio sul sangue degli inoculati. Regia Francesco Polimeni.
Restiamo umani, domenica 2 Aprile convegno per resistere alla transizione digitale dell’Agenda 2030 (Vicovaro-Roma)
L’intervista è un’anteprima del convegno nazionale dal titolo RESTIAMO UMANI, RESISTERE ALLA TRANSIZIONE DIGITALE DELL’AGENZA 2030, promosso a Vicovaro (Roma) Domenica 2 Aprile 2023 dall’Alleanza Italiana Stop5G, convegno condotto da Martucci a cui partecipa anche Giovannini. Per info e prenotazioni stop5gmeeting@gmail.com Media partner Le Ali del Brujo.
CLICCA SOTTO
GUARDA L’INTERVISTA
Ricerca shock, Benzi Cipelli: “grafene nel sangue degli inoculati? Ora indaghi la magistratura!” – INTERVISTA ESCLUSIVA OASI SANA

Primo studio italiano sugli inoculati sintomatici: sangue, grafene e 6G – IL TECNORIBELLE


Buongiorno, dalla inoculazione di tre vaccini presupposti anti-covid rilevo varie anomalie improvvise sul mio corpo mai prima manifestate e che il mio medico attribuisce all’età, così improvvisamente perché ho 63 anni. All’apparenza sono sana, ma non sono più la stessa. Abito a Perugia e vorrei effettuare un esame approfondito sul mio sangue. Sapete darmi qualche indicazione?
"Mi piace""Mi piace"
può rivolgersi al dott. Giovannini, lo studio è a Mantova
"Mi piace""Mi piace"
da sanitaria, non vaccinata, ho rilevato un sacco di persone con sintomatologie svariate, che stanno purtroppo male, con la presenza in campo scuro di particelle inspiegabili, stiamo usando terapie naturali, iniziamo ad alleggerire sintomi e segni evidenti in campo scuro
"Mi piace""Mi piace"
D-Dimero
Fibrinogeno
Antitrombina III
PT
PTT
Proteina S libera
Proteina C reattiva
Proteina S attiva
Emocromo + formula
C 3
C 4
A 13
Omocidteina
HIV
Adamts 13
"Mi piace""Mi piace"