“L’incidente del 5 novembre nella provincia meridionale del Guangdong ha ucciso un motociclista e una liceale, ha riferito Jimu News, pubblicando un video di un’auto che guida ad alta velocità e si schianta contro altri veicoli e un ciclista.” Così l’agenzia di stampa internazionale Reuters da la notizia della Tesla impazzita in Cina: l’automobile a guida senza conducente progettata dalla multinazionale del transumanista Elon Musk ha fatto morti e feriti nella provincia di Guangdong, sfrecciando all’impazzata sulle strade, travolgendo qualsiasi persona o cosa incontrasse, fino a schiantarsi per arrestare la folle corsa. Il video è davvero impressionante.
Si è trattato di una Tesla Model Y, dal soprannome della primogenita di Musk mentre il secondo genito è stato chiamato X, un’automobile “progettata per la sicurezza – afferma l’azienda statunitense produttrice – la sicurezza è l’elemento più importante di ogni Tesla. Progettiamo i nostri veicoli per superare gli standard di sicurezza.” Tesla Vision rileva le auto circostanti, aiuta ad impedire possibili collisioni e fornisce assistenza al parcheggio. La Tesla Model Y arriva a 100Km in appena 3,7 secondi e può raggiungere una velocità massima di 250 Km all’ora. Dotata di connessione Wi-Fi per gli aggiornamenti del software e uno schermo touch di 15 pollici, come si legge dal sito della produzione, il futuro della guida è autopilot, “per assisterti negli aspetti più gravosi della guida“.
Tesla insieme al colosso General Motors in quota BlackRock e Vanguard Group puntano infatti su automotive a robotaxi, cioè taxi-robotici, così come Volkswagen in Cina ha collaudato la guida autonoma. Come riportato nella 32^ puntata de IL TECORIBELLE, rubrica d’inchiesta curata da Maurizio Martucci, la lista nera delle auto-intelligenti è lunga: 2018, Stati Uniti, auto senza conducente investe e uccide una donna in Arizona. 2021, Cina, incidente mortale con auto senza conducente. 2022, Cina, auto senza conducente vola letteralmente dal terzo piano di un parcheggio a Shangai, due morti. 2022, Germania, un morto e nove feriti gravi durante un test di auto senza conducente, mentre sempre in America c’è poi un’indagine su 10 vittime da 30 incidenti provocati da auto-intelligenti. Ma non è tutto: “comprereste mai una macchina a guida autonoma che in qualche riga del suo algoritmo abbia scritto di uccidere il “pilota-passeggero” per salvare dei pedoni?”, si chiede Repubblica. Si, perché il futuro che prima non c’era, secondo il prestigioso britannico Telegraph, sarebbe morto ben prima di nascere: “non deve sorprenderci, poiché parliamo di una tecnologia che sarebbe di certo morta presto o tardi, l’unica incognita era il quando“.
Carissimi ascoltatori il mio punto di vista è molto preciso e calibrato Questa invenzione di questi robot che guidano automobili è veramente riconducibile all’invenzione di provare un antidoto al covid con quel vaccino Famoso che ha fatto una strage vittime innocenti. Continuare questa direzione significa portare la popolazione alla decimazione a una diciamo suicidio di massa di positivo c’è ben poco è una roulette russa a queste automobili guidate da robot dove uno può andar bene 10 possono andare male possono fare una strage e quindi essendo il talco delle probabilità molto difficili da decifrare e da rendere gestibile e tranquillo la situazione io direi di abolire immediatamente questa invenzione di non metterla assolutamente la maniera quindi più assoluta in circolazione nella popolazione mondiale altrimenti ci ripeteremo tutti quanti a meno che c’è dietro qualcosa qualche interesse superiore che non sappiamo bene Ancora noi Grazie dell’ascolto Buona serata a tutti auguri auguri State svegli e accorti e consapevoli sulle scelte Grazie un abbraccio a tutti
"Mi piace""Mi piace"