“Stop5G, fermiamo il golpe elettromagnetico” diventa un cortometraggio PlayMasterMovie: oltre 22 minuti di denuncia e verità scomode

CLICCA SOPRA – GUARDA IL TRAILER

Il sit-in promosso la scorsa settimana a Roma dall’Alleanza Italiana Stop 5G diventa un cortometraggio prodotto da PlayMasterMovie per la rubrica Report +. Le immagini, riprese dal film-maker Ciro Mauriello e montate sulla piattaforma indipendente ideata dal regista Alessandro Amori, in oltre 22 minuti raccontano le motivazioni, i contenuti, le emozioni e lo svolgimento dell’evento pensato per denunciare e contrastare l’invasione elettromagnetica contenuta negli emendamenti al DDL Concorrenza.

Nel cortometraggio dal titolo Fermiamo il golpe elettromagnetico ci sono il portavoce nazionale di Alleanza Stop5g Maurizio Martucci, Annalisa Buccieri, referente regionale del comitato Lazio Stop 5G; Eliana Pecorari, membro della Commissione Nazionale Ambiente del partito 3V Verità e Libertà; Sabrina Aguiari, portavoce nazionale del partito Forza del Popolo; Emiliano Gioia, segretario nazionale del movimento SìAMO; Davide Barillari consigliere della Regione Lazio e co-fondatore di R2020, Davide Tutino del Comitato di Liberazione Nazionale e Stefano Puzzer in rappresentanza dei portuali di Trieste in lotta contro il Green Pass.

In collaborazione con OASI SANA, sempre PlayMasterMovie produce la rubrica IL TECNORIBELLE, pillole tecnoscettiche a cura del giornalista Maurizio Martucci.

CLICCA QUI – GUARDA IL CORTOMETRAGGIO DI OLTRE 22 MINUTI SUL SIT-IN ‘FERMIAMO IL GOLPE ELETTROMAGNETICO’ PRODOTTO DA PLAYMASTERMOVIE

Lascia un commento