Si intitola Quinta De-generazione, è l’ultima canzone rock a 432 hz sui pericoli della tecnologia 5G e in favore dell’alternativa del Li Fi, il Light Fidelity che, a differenza del Wi-Fi, non utilizza radiofrequenze ma lo spettro della luce solare. Denuncia “l’inferno a microonde a cielo aperto“, sostenendo che “per non subire la realtà, bisogna crearla!”. Testo, musica, voce e produzione video sono di Karenza, ora nel progetto di Artisti Stop 5G promosso dall’Alleanza Italiana Stop 5G: “la mia musica ha influenze diverse, dal punk-rock al pop al reggae“, afferma l’artista Karenza. “Sono stato cantante in diversi gruppi, per lo più punk-rock, per circa 20 anni, Makhnovcina, Barboncini, CFC, Delinkuere, Me&Mymonkey, ecc., poi finalmente ha iniziato questo progetto. Nel 2010 ho autoprodotto il mio primo album, The Way of The One, ora disponibile nella versione 432 hz riconvertita e poi 2012, il brano tratto dal videoclip uscito cinque anni fa, con la formazione dell’ex band. Finalmente l’anno scorso ho pubblicato il mio singolo digitale, Peace song for the voiceless e adesso l’inno contro l’avanzata del 5G”.
“Io non ci sto” e “Stop 5G”, ascolta le colonne sonore anti-wireless
Nel progetto Artisti Stop5G, il rock di Karenza si affianca quindi alle altre canzoni già pubblicate contro l’avanzata del wireless. Si tratta di Stop 5G di Flam Boy e Io non ci sto, la cover italiana del brano Do Not Consent dell’attivista, cantante e cantautrice australiana Jalalo, interpretato dal comitato Stop5G Reggio Calabria.
CLICCA SOTTO – ASCOLTA LA CANZONE DI KARENZA
ARTISTI STOP 5G- IL PROGETTO CULTURALE
Quinta De-Generazione
Ecco la Quinta
De-Generazione,
distopia
tecno-logicizzata
che perfeziona
la sorveglianza,
ogni tua privacy
è cancellata.
Antenne ovunque
sopra ogni casa
il Grande Fratello
in ogni strada
Quel che dirai
lo sentiranno
Potranno spegnerti
se lo vorranno.
Rit. Dichiaralo forte – Stop 5G!
Postalo ovunque – Stop 5G!
Non subire la realtà
creala
sii la sabbia
nell’ingranaggio
e quel sistema
si bloccherà.
Siete felici
di essere cavie
del loro nuovo
esperimento?
Radiofrequenze
ancor più elevate
per un totale
irraggiamento.
L’inferno è un forno
a microonde
globalizzato
a cielo aperto,
Han preparato
già tutto quanto
ma adesso il piano
è stato scoperto.
5G? No way!
The future is Li-Fi!
The future is Li-Fi
Il futuro è Li-Fi
The future is Li-Fi
The future is Light!
ARTISTI STOP 5G- IL PROGETTO
progetto culturale di sensibilizzazione sociale
Alleanza Italiana Stop 5G promuove progetti d’arte consapevole con l’intento di sensibilizzare l’opinione pubblica veicolando informazione su deriva tecnocratica e rischi della tecnologia 5G attraverso qualsiasi declinazione culturale: Arte, Scrittura, Scultura, Musica, Teatro, Cinema, Fotografia, Poesia, etc.
L’Arte come pulsione Umana non può essere ingabbiata in una società sempre più artificiale, robotizzata e disumanizzata.
Alleanza Italiana Stop 5G si appella agli artisti di qualunque genere per coinvolgerli nella rete, dando libera espressione alle pulsioni più profonde dell’Io, del Sè e dell’inconscio tecnoribelle in rivolta contro la digitalizzazione dell’esistenza, nella rivendicazione dei principi essenziali ed elementari di natura, vita e umanità.
