Il grafene, i transistor, il 5G a 26 Ghz e l’Internet dei corpi (6G). VIDEO E ARTICOLI di letteratura scientifica

Ricardo Delgado Martin, biologo e fondatore dell’associazione spagnola La Quinta Colonna, discute l’intersezione di 5G, della frequenza a 26 GHz e dell’ossido di grafene come componenti integrali dell’Internet of Bodies, ovvero il 6G previsto nel 2030. Nel video che OASI SANA riprende dalla rete, chiarendo la sua posizione Ricardo Delgado ha detto: “non stiamo dicendo che siamo antivaccinisti, il problema è che questo non è un vaccino, ma una dose di grafene.“ Potrebbe quindi essere il conduttore magnetico la spiegazione di calamite, posate da tavola e oggetti di metallo che si attaccano al braccio degli inoculati? Certo è che, come sottolineato dagli stessi animatori, LA QUINTA COLONNA è un “movimento di PENSIERO LIBERO, un sito web di RIFLESSIONE, pensiero critico di natura creativa, attualità e diffusione di temi di interesse oltre all’attuale indiscriminata CENSURA“. La Quinta Colonna ha diramato un comunicato, denunciando la presenza di microtecnologie nelle fiale. L’osservazione degli oggetti rilevati è stata effettuata al microscopio ottico.

CLICCA QUI – VIDEO CON SOTTOTITOLI IN ITALIANO

CLICCA QUI. GUARDA IL VIDEO DEL 7 GENNAIO 2022 DAL TITOLO

L’impulso elettromagnetico provoca la morte dell’uomo”

Clicca QUI per scaricare la RELAZIONE TECNICA FINALE SULLA RILEVAMENTO DEL GRAFENE NEI VACCINI COVID dove si conclude la presenza di Ossido di Grafene nei campioni Pfzer, Astrazeneca, Moderna e Janssen

Clicca QUI per scaricare un compendio di oltre 60 pubblicazioni scientifiche che valutano la tossicità dell’ossido di grafene nella biologia umana

CLICCA QUI – GAURDA VIDEO CON I TRANSISTOR

COS’è IL 6G E L’INTERNET DEI CORPI? CLICCA QUI E SCARICA IL DOCUMENTO

Infine un altro video riporta le ultime frasi di Andreas Noack, il chimico austriaco specialista in carbone attivo, morto misteriosamente in Germania il 26 Novembre 2021. Così come gli esperti de La Quinta Colonna, anche Noack aveva svolto ricerche sul contenuto dei vaccini, coperti da segreto industriale: “tutti parlano dell’mRna, ma ogni chimico sa cosa fa l’ossido di grafene. L’mRna è un diversivo, nel vaccino ci sono schegge di ferro“. Lo scorso anno, durante una diretta web in cui spiegava le sue teorie, il chimico aveva subito l’irruzione delle forze di polizia tedesche nella sua abitazione.

CLICCA QUI – GUARDA IL VIDEO con traduzione in italiano

Un commento

  1. UN’ALTRO CRIMINE DELLE BIG FARMA CON LA COMPLICITA’ DEI GOVERNI!
    GLI PSICOFARMACI, SONO VELENI PER IL CERVELLO, CHE TENGONO LA MENTE IN BASSA VIBRAZIONE ATTRAVERSO UN PENSIERO CONCENTRATO NEL DOLORE E NELLA SOFFERENZA!

    LE PRIME DUE SIGNORE DEL VIDEO, SONO SOTTO CONTROLLO MENTALE ATTRAVERSO LE NANO TECNOLOGIE, NEI VACCINI! LE PUNTURE DI SPILLO, IL CALORE DENTRO GLI ORGANI SONO I LASER DAL SATTELITE! ANCHE IL RAGAZZO CHE ODE FISCHI NELLE ORECCHIE, HA DELLA NANO TECNOLOGIA DA CONTROLLO MENTALE, DOVUTO AL VACCINO.

    IO SONO SOTTO CONROLLO MENTALE, CON LA TECNOLOGIA DEL CONTROLLO MENTALE DAL SATTELITE ATTRAVERSO IL CERVELLO, ANCHE LORO DAL SATTELITE, MA PER MEZZO DELLA NANO TECNOLOGIA CHE VA NEL CERVELLO, ECCO PERCHE’ SOVENTE I CITTADINI SI PRENDONO L’ICTUS! I VACCINI NON SONO MAI STATI UTILI, TUTTO UN INGANNO SUI POPOLI NELL’INTERESSE CRIMINALE DEI GOVERNI, CI SONO LE PROVE!

    FERMIAMO QUESTO CRIMINE CONTRO L’UMANITA’!

    Emiliano Babilonia intercettazioni ambientali satellitari con torture fisiche e psicologiche MKU

    NARRATIVE#12 by Franco Fracassi – Prof. Joseph Tritto

    Parlano i danneggiati dal siero | Speciale Notizie Oggi – Canale Italia

    L’ ATTACCO INVISIBILE DELLE NEURO ARMI CHE ATTACCANO IL CERVELLO “SINDROME DELL’ AVANA”

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...