Nella 2a Serie Speciale – Unione Europea n. 97 del 13 Dicembre 2021, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana è stata pubblicata la decisione di esecuzione della Commissione europea per la registrazione dell’iniziativa dei popolare dei cittadini europei (ECI) dal titolo ‘Stop 5G’ in cui si afferma come “l’implementazione del 5G sta mettendo in gioco i nostri diritti a un ambiente sano, alla libertà e alla privacy. Chiediamo alla Commissione di proporre una legislazione per proteggere i cittadini e l’ambiente da queste minacce“.
Dopo averne dato notizia su OASI SANA il giorno stesso dell’accoglimento a Bruxelles, con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale è ora possibile raccogliere firme anche in Italia per fermare l’avanzata del 5G.l L’iniziativa ha 12 mesi di tempo per raccogliere un minimo di 1 milione di sottoscrizioni da parte di cittadini di almeno 7 diverse nazioni, poi l’esecutivo UE sarà tenuto ad esaminarne nel dettaglio il contenuto dell’ECI e decidere se accettare o respingere la richiesta popolare.
Unione Europea, accolta l’iniziativa Stop 5G: “un regolamento per proteggere la vita dall’elettrosmog”
DECISIONE DI ESECUZIONE (UE) 2021/1828 DELLA COMMISSIONE
del 7 ottobre 2021 relativa alla richiesta di registrazione dell’iniziativa dei cittadini europei dal titolo «Stop 5G. Resta connesso ma protetto)» a norma del regolamento (UE) 2019/788 del Parlamento europeo e del Consiglio.
vedi il SITO DELLA GAZZETTA UFFICIALE DELLA REPUBBLICA ITALIANA





Mi sento un povero ignorante…. grazie per quello che stai facendo…tu e tanti altri come te state portando una luce di verità in questo mondo che sta andando alla rovescia….
"Mi piace""Mi piace"