Perugia in piazza contro il 5G: “tecnologia disumana, stravolgerà diritti e libertà” – FOTO

“Wireless, 5G tecnodittatura, cavie, disoccupati, schiavi”, “No all’Internet dei corpi”, “stop alla gabbia elettromagnetica”. Striscioni e bandiere nella centralissima Piazza IV Novembre, Perugia è scesa in piazza per manifestare contro il 5G, il Green Pass e l’obbligo vaccinale al grido di ‘riprendiamoci le nostre libertà‘. La manifestazione è stata organizzata da Fronte del Dissenso, Alleanza Stop 5G Umbria e Movimento 3 V.

Sul palco sono saliti diversi relatori: Daniela Di Marco, Marinella Giulietti, Maurizio Martucci, Rosa Borsini e Mariano Amici. Questo il commento di Marinella Giulietti, referente dell’Umbria per Alleanza Italiana Stop 5G: “si è svolta ancora un’altra manifestazione per riaffermare il diritto alla difesa della nostra Libertà, della nostra Salute, della nostra Democrazia, della nostra Spiritualità e, soprattutto, il diritto dei nostri bambini, dei nostri adolescenti e dei nostri giovani al loro futuro. Indipendentemente da quello che gli adulti abbiano deciso di fare, ora sono proprio questi ultimi a dover essere tutelati perché la loro salute è minacciata gratuitamente e senza alcuna necessità oggettiva da pressioni esterne che vorrebbero indurre loro o i loro genitori a scelte inutili e gravemente dannose. Il loro caso è la cartina di tornasole della giustezza e della verità che sottendono all’istanza che ci sta “impegnando” così duramente. Sappiamo cogliere questo indizio per ritrovare la retta via e per non diventare corresponsabili di azioni di cui potremmo pentirci in futuro“. Conclude Maurizio Martucci, portavoce nazionale dell’Alleanza Italiana Stop 5G, che sul palco ha presentato anche il suo ultimo libro sui lati oscuri del futuro digitale: “Si tratta di una tecnologia disumana che, minando salute e ambiente, punta a stravolgere lo stato di diritto e le libertà fino allo scorso anno ritenute inalienabili“.

FOTO GENTILMENTE CONCESSE DA FRANCESCO TROTTA DELL’OSSERVATORIO SCUOLA STOP 5G

Un commento

  1. Dunque miei cari amici che più o meno l’ha pensato come me finalmente ho trovato persone col condividere questa storia queste storie diciamo impossibili che stiamo vivendo altamente drammatiche che addirittura buffonate che stiamo vivendo e poi bisogna stare attenti a parlare perché non si sa mai… pensate come siamo messi. Io non ho parole per persone che continuano a dire che siamo in un paese democratico Se questa è democrazia io sono più il Presidente della Repubblica. Avrei tante cose da dire ma non è poco per me sarò breve questo sistema di cose è veramente abominevole sia 5G Che il covid Sars 2 sia il discorso del vaccino cari amici sono tutti e tre Secondo me a mio parere unificati, questo tipo di complotto molto molto preoccupante prepariamoci a lottare Dovremmo fare una dura lotta forse anche fisica contro questa gente Infatti non ci saranno via d’uscita dovremmo combattere o perire. Mi sono certo come sono certo di essere vivo in questo momento E questo periodo in cui andremo a fare questa guerra non ha Certamente lontano Poi potrebbe essere fra due o tre mesi potrebbe essere fra sei mesi Massimo Massimo un anno. Io sarò uno di quelli perché non cambierò idea non sceglierò compromessi contare persone che vogliono fare del male a tutte le altre persone senza un minimo di vergogna o rispetto verso il prossimo. dobbiamo solamente prepararci a questo evento così particolare e forte in cui andremo a sbattere le corna. L’unica cosa che vi dico vi chiedo cari amici quindi siamo tutti amici alla fine perché la pensate come me Dobbiamo essere uniti incontrarci prima fare incontri per sentirci ancora più uniti Un caro saluto da Francesco Se volete Mandatemi qualche link o qualche parola Per conoscervi meglio . Grazie , a presto

    "Mi piace"

Lascia un commento