21 Giugno 2021, giornata mondiale di protesta Stop 5G: “poche aziende decidono le sorti di Terra e umanità, non permettiamolo!” Alleanza Italiana Stop 5G aderisce

Si terrà a cavallo dell’imminente Solstizio d’Estate, come a voler simbolicamente echeggiare lo scontro titanico in atto tra i poteri del transumanesimo contro le primordiali forze naturali. E anche per questo verrà celebrata con una maxi meditazione spirituale collettiva e tre giorni di protesta globale: così tra sabato 19 e lunedì 21 Giugno 2021 ci sarà la Giornata Mondiale Stop 5G, promossa per rinnovare ai governi il blocco immediato del 5G dalla Terra e dallo Spazio: “non permettiamo a poche potenti aziende tecnologiche e produttori di satelliti di decidere le nostre sorti, il futuro di tutta la vita sulla Terra“.

Secondo i promotori dell’iniziativa internazionale, infatti il 5G e i satelliti dallo spazio svolgono un ruolo fondamentale nella corsa ai nuovi armamenti tecnologici, soffiando sui venti della nuove guerra cybernetica. I manifestanti si oppongono all’uso di trilioni di dollari e miliardi di euro versati nelle nuove infrastrutture tecnologiche e chiedono che il denaro pubblico venga invece investito in programmi che affrontino i bisogni essenziali dell’umanità, come la fame nel mondo, l’inquinamento, l’ambiente e la cooperazione tra i popoli per la pace.

Mentre si oppongono alla proliferazione wireless, gli avversari al 5G supportano connessioni cablate sicure per la maggior parte dell’uso di Internet e delle telecomunicazioni. All’evento internazionale parteciperà anche l’Alleanza Italiana Stop 5G con azioni dimostrative che saranno rese note nei prossimi giorni. A Gennaio 2020, la prima Giornata Mondiale Stop 5G aveva visto 42 eventi in diverse città d’Italia, coinvolti migliaia di cittadini nelle piazze mobilitate. Su Facebook il gruppo Global 5G Protest 20 June conta più di 21.000 membri.

#STOP5G, in arrivo l’ultimo libro di Maurizio Martucci: “la verità sull’inquietante futuro digitale”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...