“Liberati dallo Smartphone e dal telefono cellulare e unisciti alla rete internazionale ECHOEarth”: è questo l’appello lanciato dall’attivista americano Arthur Firstemberg, promotore dell’Appello mondiale Stop 5G dalla Terra e dallo Spazio e ora anche della connessione umana di cittadini del mondo digitalmente sconnessi. La nostra missione comune è “liberare l’umanità dal telefono cellulare. Salute fisica e mentale, libertà, privacy, ecologia, relazioni … Il cellulare è un veleno per ciascuno di questi elementi. ” Finora 1.250 persone da 67 paesi hanno aderito a ECHOEarth. “Abbiamo appena iniziato – ripetono – unitevi a noi per salvare questo pianeta“.
Alla rete hanno intanto già aderito l’Alleanza Italiana Stop 5G, promotrice del Disconnessi Day come forma di sciopero digitale, e i francesi del Collectif Dring Dring che, sul loro sito, scrivono: “nel 21 ° secolo, ci sono persone che scelgono di non avere un telefono cellulare, per tutti i tipi di motivi: pressione sociale, tutela della loro privacy, protezione della loro salute, conservazione dell’ambiente, ecc.“
Anche tu non usi Smartphone né cellulare? CLICCA QUI per aderire alla rete internazionale ECHOEarth.
BodyFender, indossa la tua protezione dai campi elettromagnetici – CLICCA QUI

BodyFender SOLO CAPPUCCIO BAMBINO
Solo cappuccio per la testa di un bambino, consigliato soprattutto fino ai 13 anni. Offerta lancio ad un prezzo speciale (se diverso da quello impostato su PayPal, al momento dell’ordine si ricorda di indicare l’indirizzo per la spedizione unitamente al proprio codice fiscale. I dati saranno utilizzati solo per elaborare l’ordine)
120.00 €