1° Agosto, torna lo STOP 5G DISCONNESSI DAY, lo sciopero digitale in difesa della salute. Astensione da cellulari, Smartphone e Wi-Fi

24 ore di disobbedienza civile attraverso uno sciopero digitale. Come aderire? Semplice, ognuno può farlo non usando collegamenti wireless. Niente cellulari, niente Smartphone, niente Tablet, niente Wi-Fi e nessun uso di tecnologia wireless per una giornata intera. Quando farlo? Giovedì 1° Agosto 2019, così come è già stato per la prima giornata di Luglio e continuerà ad esserlo per ogni primo del mese.

E’ questo l’obiettivo dello STOP 5G DISCONNESSI DAY, GIORNATA EUROPEA DI SCIOPERO DIGIITALE, una campagna di informazione sociale per la prevenzione del danno e la precauzione sui pericoli invisibili portati all’umanità e all’ecosistema dalle sempre più ubiquitaria radiofrequenze onde non ionizzanti, promossa dal basso dall’Alleanza Italiana Stop 5G col patrocinio del Centro Tutela Consumatori Utenti e del Movimento Consumatori, in accordo col movimento internazionale nato sotto la sigla dell’Alleanza Europea Stop 5G.

Lo scopo è anche quello di rivendicare il diritto alla disconnessione se per diritto universale di comunicazione si intende solo ed esclusivamente quello tramite l’elettrosmog, smantellando cabine telefoniche, sopprimendo il telefono via filo tradizionale, optando solo ed unicamente verso tecnologie sempre più d’avanguardia ma non affatto sicure per la salute umana.

CLICCA QUI – EVENTO FACEBOOK STOP 5G DISCONNESSI DAY

La campagna nazionale STOP 5G DISCONNESSI DAY è funzionale nella rivendicazione dei diritti individuali per la tutela della salute pubblica minacciata dallo tsunami elettromagnetico, considerati contenuti e messaggi fuorvianti veicolati dalle pubblicità TV promosse dai ministeri nella campagna Il tuo cellulare è intelligente. Usalo con intelligenza“, criticata dall’Alleanza Italiana Stop 5G per disattendere gli obblighi per la prevenzione dei rischi dell’elettrosmog, così come ordinato dalla sentenza del TAR Lazio del Gennaio 2019.

RIPRODUZIONE CONSENTITA, CITANDO LA FONTE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...