No Piano Colao, Stop 5G: l’Italia manifesta sabato. Ecco dove: diretta SKY da Palermo, a Firenze palco in piazza

Sabato 20 Giugno 2020 l’Alleanza Italiana Stop 5G promuove una giornata nazionale di mobilitazione unitaria per denunciare la pericolosa deriva elettromagnetica contenuta nel dossier “Iniziative per il rilancio – Italia 2020-2022”, redatto per il Governo Conte dal Comitato di esperti in materia economica e sociale guidato da Vittorio Colao, ex amministratore delegato della multinazionale delle telecomunicazioni Vodafone e attuale membro del Consiglio d’Amministrazione di Verizon, colosso mondiale del 5G.

LEGGI IL COMUNICATO STAMPA

La giornata nazionale di mobilitazione unitaria promossa dall’Alleanza Italiana Stop 5G è patrocinata da Associazione Italiana Medicina Ambiente Salute, Associazione Nazionale Piccoli Comuni d’Italia.

Aderiscono Associazione per la promozione sociale Attuare la Costituzione, Associazione Consumatori Cittadini Italiani, Comitato Popolare di Difesa Beni Pubblici e Comuni Stefano Rodotà, Corvelva, Ecologisti Confederati, Movimento 3 V, Rete Legalità per il clima, SìAmo.

Media partner Contro TV, Radio Border Night, Oasi Sana, Terra Nuova.

MOBILITATE 50 TRA CITTA’

E PICCOLI COMUNI D’ITALIA

Azioni promosse da movimenti, comitati, gruppi e associazioni nelle città di Bari, Bassano del Grappa (Vicenza), Belluno, Bergamo, Biella, Bologna, Brescia, Cagliari, Catania, Chieti, Cuneo, Desenzano del Garda (Brescia), Firenze, Fiumicino (Roma), Giussago (Pavia), Guidonia Montecelio (Roma), Ischia (Napoli), L’Aquila, Lecce, Lonigo (Vicenza), Lucca, Mantova, Matera, Milano, Modica (Ragusa), Monterenzio (Bologna), Nardò (Lecce), Omegna (Verbania Cusio Ossola), Osimo (Ancona), Palermo, Parma, Pescara, Pordenone, Porto Sant’Elpidio (Fermo), Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, Roseto degli Abruzzi (Teramo), Salerno, Sanremo (Imperia), Santa Marinella (Roma), Santeramo in Colle (Bari), Torino, Trento, Udine, Varese, Venezia, Verona, Viareggio (Lucca).

Maurizio Martucci, portavoce nazionale dell’Alleanza Italiana Stop 5G, sarà in Piazza Santa Croce a Firenze, sul palco del Movimento 3 V organizzato per l’evento Salviamo la Costituzione. Tra i relatori anche l’On. Sara Cunial. Nel sit-in degli attivisti piemontesi, invece in Piazza Castello a Torino ha aderito il noto giurista e docente universitario Prof. Ugo Mattei. A Pescara interviene Nicoletta Di Francesco, presidente WWF Chieti e membro ISDE Chieti, mentre a Cagliari ci sarà la Dott.ssa Patrizia Zuncheddu, medico e presidente della locale sezione sarda di ISDE Italia. A Milano l’iniziativa si tinge d’ecologismo con una passeggiata Stop 5G in bicicletta: partenza da Piazza Castello. Strumentazione tecnica per rilevamenti ambientali in mano, a Verona i cittadini misureranno la reale emissione elettromagnetica posizionandosi a ridosso di antenne telefoniche. Infine, a Napoli appuntamento in Piazza del Municipio mentre da Piazza Politeama di Palermo previsto il collegamento in diretta TV sul canale SKY TG24 con l’intervento dell’Avv. Giuseppe Cannizzo.

A Piazza Matteotti del Comune di Guidonia Montecelio (Roma), flash mob dei cittadini con la partecipazione del Sindaco e dell’amministrazione comunale, così come il Sindaco di Cadoneghe (Padova) parteciperà tra le gente del suo municipio con la fascia tricolore. A Bologna alcuni primi cittadini dell’area metropolitana si riuniranno, raccogliendo l’appello lanciato dal Sindaco di Monterenzio. Sulla pagina Facebook ANCPI Lombardia invece intervento della sezione lombarda dell’assosindaci presieduta da Enrico Vignati. Franca Biglio, presidente nazionale ANPCI e Sindaco di Marsaglia, sarà invece a Cuneo per manifestare insieme ai sindaci dei Comuni di Brondello, Cerretto Langhe, Isasca, Roascio, Sambuco, Trezzo Tinella, Valloriate. Tra i 550 Comuni d’Italia che hanno ufficialmente approvato atti amministrativi Stop 5G, anche le ordinanze dei Sindaci di capoluoghi come Foggia, Udine, Vicenza, Grosseto, Pistoia, Fermo, Messina, Ragusa, Siracusa e Enna che hanno emesso ordinanze per la moratoria territoriale mentre i consigli comunali di Trento, Bolzano, Catania, Bologna, Firenze e Torino approvato mozioni per la precauzione, compreso il co-finanziamento pubblico per la ricerca scientifica indipendente come promosso dal progetto ‘Noi per la ricerca’. Finora, 77.000 euro stanziati.

Ma non finisce sabato, la mobilitazione proseguirà anche nei giorni successivi: domenica flash mob e volantinaggio per la precauzione in Piazza Sant’Oronzo a Lecce con la partecipazione dell’On. Veronica Giannone, martedì a Bologna gli attivisti daranno vita ad un altro sit-in. Stavolta davanti la sede del Consiglio Regionale dell’Emilia Romagna dove si parla dei rischi del 5G.

CLICCA SU OGNI LOCANDINA PER INGRANDIRLA E LEGGERE L’APPUNTAMENTO DI SABATO NELLA TUA CITTA’

2 commenti

  1. CORONA VIRUS???
    A Roma l’aria peggiore di ogni altra città: la denuncia di Ecoitaliasolidale – Secolo d’Italia
    https://www.google.com/amp/s/www.secoloditalia.it/2019/08/a-roma-laria-peggiore-di-ogni-altra-citta-la-denuncia-di-ecoitaliasolidale/amp/
    CORONA VIRUS?
    SI VUOLE NEGARE L’EVIDENZA SCIENTIFICA DEI FATTI RIGUARDO ALLA TOSSICITA’ DEL PROTOSSIDO DI AZOTO (GAS ESILARANTE USATO ANCHE IN ANESTESIA SIN DA TEMPI REMOTI), SPARSO IN ARIA DALLE MULTINAZIONALI PER FAVORIRE IL BUSINESS DEI CELLULARI SMART PHONE DI ULTIMA GENERAZIONE E IL 5G.
    Ecoscienza2019_4.pdf

    DAL PATTO SEGRETO DEGLI ILLUMINATI.
    PROBABILMENTE E’ LO STESSO ODIERNO PATTO PER LA SCIENZA.
    “Manterranno la durata della loro vita breve e le loro menti deboli con la scusa di fare l’opposto.
    Noi useremo la conoscenza della scienza e della tecnologia in modi sottili cosicche’ loro mai vedranno cosa sta succedendo.
    Useremo teneri metalli, acceleratori di invecchiamento e sedativi nel cibo nell’acqua, ed anche nell’aria.
    I metalli teneri causeranno la perdita delle loro menti. Prometteremo una cura dai nostri molti fronti ma gli faremo mangiare ancora piu’ veleno. I veleni saranno assorbiti attraverso la loro pelle bocche, distruggeranno le loro menti e i loro sistemi riproduttivi.
    Da tutto questo i loro bambini nasceranno morti e noi nascondereremo questa informazione”.
    SEGUE…
    https://t.me/kreulubet/1417

    https://t.me/kreulubet/1418

    Effetto corona – Wikipedia
    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Effetto_corona

    https://t.me/kreulubet/1415

    Principali inquinanti.
    https://t.me/kreulubet/1396

    Ossido nitroso
    https://t.me/kreulubet/1411

    Cos’e’ l’ossido nitroso e perche’ e’ una minaccia ambientale
    https://t.me/kreulubet/1397

    Ossido di azoto
    https://t.me/kreulubet/1409

    Narcosi da azoto.
    https://t.me/kreulubet/1391

    Sedazione Per Inalazione Di Protossido Di Azoto (Gas Esilarante) | Studio Dentistico Barretta.
    https://t.me/kreulubet/1390

    Ecco l’effetto sul cervello del piu’ antico anestetico al mondo
    https://t.me/kreulubet/1393

    ICSC 0067 PROTOSSIDO D’AZOTO
    https://t.me/kreulubet/1394

    Abbattimento degli ossidi di azoto in un impianto di termovalorizzazione per rifiuti speciali_Marco Catterin_2017.pdf
    https://t.me/kreulubet/1399

    NOX
    Ossidante – L’ossidante utilizzato da tutti i tipi di motori ibridi per modellismo è il Protossido di Azoto (N2O) abbreviato spesso in NOX. Il NOX si trova in commercio in due gradi di purezza. Quello tecnico è utilizzato per le gare di auto e moto da corsa, quello medico è utilizzato come anestetico (gas “esilarante”). Il NOX utilizzato nei motori ibridi è ovviamente quello tecnico, di costo molto più contenuto. Il Protossido di Azoto ha un punto di ebollizione di -89.5 gradi Celsius a 1 atm, ma resta allo stato liquido se mantenuto alla pressione di almeno 54 bar. Il suo aspetto è di un liquido incolore, di odore dolciastro che a temperatura ambiente è stabile, inerte e non infiammabile.
    https://t.me/kreulubet/1395
    Capua, prima spargi veleno e poi invochi la soluzione del vaccino obbligatorio?
    Vergognati. Fattelo tu il vaccino, al cervello pero’.
    TERRA REAL TIME

    Coronavirus, Ilaria Capua: “Vaccino arriverà, ma andrà reso obbligatorio”

    28/05/2020 – Laureata in veterinaria e presentata in televisione come virologa.

    È stata deputata dal 2013 al 2016, durante la XVII legislatura, eletta nelle liste di Scelta Civica di Mario Monti e questo dice tutto!

    Nel 2016 indagata e poi prosciolta per traffico internazionale di virus.

    Le sue affermazioni: 
    “Sono convinta che il vaccino arriverà, ma c’è il rischio che lo useranno in pochi a meno che non sia reso obbligatorio con quello dell’influenza”. Lo ha detto Ilaria Capua, direttrice del One Health Center of Excellence, University of Florida (Usa), nel corso del webinar live ‘Il cammino della scienza e gli impatti per l’umanità’ organizzato da The European House – Ambrosetti’.
    “Il vaccino arriverà – è convinta Capua – magari fra due anni, ma se abbiamo trovato la cura per l’Hiv, un virus difficile, sono convinta che il potenziale c’è: vaccini contro altri coronavirus che funzionano e sono immunogeni su modello animale ce ne sono e gli animali si comportano nello stesso modo. Bisogna metterci i fondi”, ha

    Anonimo28 maggio 2020 13:52

    Di obbligatorio c’e’ solo la sua faccia tosta! Vaccini mai!!!

    Post più popolari

    Il grande capo della Nestlé: “Gli esseri umani non hanno diritto ad accedere liberamente all’acqua”

    Ebbene si l’acqua secondo il capo della Nestle non e’ piu’ un diritto dell’uomo, ma un bene da privatizzare e gestire …

    Che strano! Come mai l’elite non vaccina i propri figli???

    Baxter Dmitry

    QUESTA E’ DITTATURA! Robert De Niro obbligato a ritirare il film contro i vaccini ‘VAXXED’ dal Tribeca Film Festival now

    Robert De Niro è stato obbligato a ritirare il film documentario contro i vaccini “ Vaxxed ”.”Ho un figlio autistico e difendo la divul…

    Milano: spunta il treno per deportare i malati di covid

    24/05/2020 – Un treno con una livrea particolare: bianca, con il tricolore sulle fiancate e la croce di Esculapio

    Bill Gates chiama Conte: italiani preparatevi alle vaccinazioni di massa!

    Ritorneremo alla normalita’ solo quando sara’ trovato un vaccino .Capito? Le cure tipo il plasma non sono prese in considerazione b…

    Attenzione! La pandemia serve per instaurare un regime di dittatura permanente

    25/05/2020 – Come interpretare quello che sta accadendo?

    L’ONU prevede che entro il 2030 ogni persona dovrà avere una “identità biometrica”

    Grazie all’abile uso di trattati e accordi internazionali, il dominio su questo pianeta sta diventando sempre più globalizzato

    Monsanto: prima uccide le api e poi vende le api robot per impollinare artificialmente i campi OGM…!

    10/02/2019 – Gli impollinatori svolgono un ruolo fondamentale nella riproduzione sessuale delle piante. Quando mangiate una mandorla,

    Altro che complotti! Capito a cosa serve l’eliminazione del contante?

    E’ solo un primo passo del programma di dominio globale da parte dell’elite.

    Omocisteina: l’esame che i medici non prescrivono mai. indovinate perche?

    Tutti conoscono il colesterolo ma quanti di voi hanno mai fatto negli esami di routine il conteggio dell’omocisteina? 

    Powered by Blogger.

    Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi.ULTERIORI INFORMAZIONIOK

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...