“Stiamo male” – 5G, le testimonianze shock di chi è già costretto a viverci (e subirlo)

di Arthur Firstenberg

“Il 5G è stato lanciato qui due giorni fa”, ha scritto Gudrun da Seattle, Washington l’8 dicembre 2019. “Non appena è stato acceso, ho cominciato a sentire un ronzio a bassa frequenza nel mio cranio.”

“Io vivo in un alto edificio con 12 antenne di telefonia mobili piazzate sul mio tetto”, ha scritto Lilia dall’Inghilterra il 14 gennaio 2020. “Nel corso dell’ultimo anno la mia salute ha iniziato ad essere colpita, con dolori nelle ossa, allo stomaco e al torace, dolore nel mio plesso solare. Ho la calcificazione nelle mie unghie dei piedi, mi è stato diagnosticata l‘anemia e aritmia cardiaca.”

“Hanno appena lanciato il loro 5G”, scrive Gwen da Mount Shasta, in California, il 26 gennaio 2020. “Ora sto vivendo forti dolori vertigini e la testa, sentendo i disturbi anche agli occhi. Il mio vicino di casa avverte lo stesso.”

“Viviamo in un cantiere stabile nel paese alle frontiere”, ha scritto Lauraine dalla Scozia il 11 febbraio 2020. “Le compagnie sono venute a mettere giù cavi in fibra ottica nelle case e alcuni vanno sopra il nostro tetto. I nostri vicini sono felici di ottenere 50 volte la connessione più veloce a internet, ma stanno usando wireless in tutto le loro case e ciascuno è un trasmettitore del segnale. Una volta che sono stati collegati i cavi in ​​fibra ottica è stato come vivere in un inferno. La mia testa si sente come una zucca che esplode, la mia pelle e sulle mie mani prurito e bruciore, le mie gambe fanno male. Ho avuto l’acufene come un lamento del wireless, è stato così intenso, e sto soffrendo un mal di testa incredibile come se la mia testa dovesse scoppiare e i muscoli sul collo lo stesso. Inoltre i miei occhi iniziano a bruciare.”

“Ero pronto a fuggire ma un paio di giorni fa sono andato in città e ho sperimentato 5G per la prima volta”, ha scritto Pat dal Giappone il 29 febbraio 202. “Quello che mi ha sorpreso, non è stata la reazione di mia corpo, ma gli effetti neuropsicologici che stavano vedendo le persone intorno a me. E ‘stato spaventoso.”

“Abbiamo un’antenna 5G di 3.6GHz entro 300 metri della nostra casa”, ha scritto Angela dall’Australia il 1 ° marzo 2020. “da allora cattive condizioni di salute e mi sento stanco.”

“Abbiamo antenne con amplificatori che li rendono 4.5G”, ha scritto Michelle da Montreal, Quebec il 3 marzo 2020. “Dal novembre 2018, quando hanno installato le antenne non ci sono ragni, nessun uccello, nessun formiche, non scoiattoli. Le persone sono sempre più malate e i nostri animali domestici pure“.

“L’antenna 5G è stata attivato a metà del mese di novembre e si trova a circa 120 metri da casa nostra”, scrive Marco da Gold River, British Columbia il 17 marzo 2020, “a livello degli occhi, mi fa male. Mia moglie, che si stava riprendendo bene dalla leucemia, ha cominciato a stare peggio da quando la torre 5G è arrivata. È morta il 13 febbraio

“Sono stato al pronto soccorso due volte negli ultimi 30 giorni per il mio cuore”, ha scritto Ann da Colorado il 15 aprile 2020. “Le mie braccia e le mie mani tremano, le dita vanno indipendentemente l’una dall’altra, ed i muscoli sulla schiena hanno di recente subito pressioni. Il mio cuore si sente come scosso da un bruciore, una corrente elettrica che lo attraverso. Ci si sente come se dovesse esplodere fuori dal petto. Io vivo al 10 ° piano di un condominio di 11 piani. Ci sono cinque antenne 5G a circa 35 piedi sopra il mio divano. I miei occhi hanno drasticamente subito un abbassamento della vista, provo nausea e da gennaio che sto vivendo la perdita della mia memoria. Soffro problemi di stress, esaurimento e di sonno.”

“Sono 46 e tuttavia in buona salute”, ha scritto Andrew da Guernsey il 5 maggio 2020. “Vicino a me hanno iniziato a testare 5G all’inizio di quest’anno, 46 torri 5G. Poco dopo io e molti altri ….abbiamo cominciato a sviluppare una tosse persistente che dura da 3 mesi“.

RIPRODUZIONE CONSENTITA, CITANDO LA FONTE

33 commenti

  1. Ora, tralasciando il fatto che le testimonianze sono assurde, discordanti fra loro, spaziano da un malore all’altro nel corpo, sono inessate anche tecnicamente (3.6Ghz il 5G, nuova questa!) e non hanno alcun fondamento scientifico o un minimo referto medico… Per quale ragione qualcuna/o dovrebbe credere a delle frasi, per di più grammaticalmente sbagliate, che non hanno nemmeno un riferimento giornalistico e nemmeno un collegamento ad altre pagine web internazionali? Visto che arrivano da tutto il mondo di sicuro qualche fonte ci sarà, non penso che vi abbiano contattato a voi.
    Detto ciò, fare terrorismo psicologico è un gioco pessimo e diffondere fake news lo è ancora di più. Per fortuna la gente non vi prende in considerazione.

    "Mi piace"

    • Tralasciando le cose scritte, almeno il video allegato l’hai visto??
      Altro che “fare terrorismo psicologico”!!!
      Svegliati e documentati, le fonti ci sono tutte.

      "Mi piace"

      • Ho delle basi sull elettromagnetismo, sulla corrente e sulla frequenza e so per certo che tutte queste testimonianze e la storia che queste frequenze fanno male sono tutte puttanate. Qualche giorno fa è uscito anche un video su Youtube a confermare le mie teorie… è in inglese ma vi lascio il link lo stesso https://youtu.be/i4pxw4tYeCU

        "Mi piace"

    • Ciao, io sono un installatore di antenne di telefonia.

      Ti posso confermare tutti i sintomi descritti.
      Io e i miei colleghi nel momento del istallazione se le antenne sono attive abbiamo sintomi differenti.

      Confermo : malditesta, sensazione di confusione, difficoltà di respirazione, nausea, dolori muscolari, ronzio,…

      "Mi piace"

      • Come fai ad avere questi sintomi se al momento dell’installazione le antenne non sono attive e quelle del 4G che potrebbero esserlo lo sono da sempre ma prima non avevo questi sintomi?
        Visto che non possiamo mettere in dubbio che tu abbia questi sintomi essendo soggettivi, dovresti almeno provarci che sei davvero un installatore.

        "Mi piace"

    • Già il fatto che ci siano dubbi sulle prove o su documentazioni scientifiche.. Basta a rallentare il posizionamento di antenne nuove… Al momento si pensa prima al business che alla salute… Le conseguenze le conosciamo… Per cui visto l”andamento.. è visto che la sete… è la fame… nel mondo non sono state debellato.. Sorge il dubbio… Anzi non vi è dubbio che ci sia un bel programma che è contro la vera natura degli organismi viventi sul pianeta… Per cui meno egoismo… Tecnologia non sufficientemente sperimentata… Andrebbe messa al bando… Basta vivere sulla morte degli altri….

      "Mi piace"

    • Certo è più facile ficcare la testa nella sabbia…a questo punto credo tu non abbia letto nessuna delle tante ricerche scientifiche pubblicate, visto che ne neghi la loro esistenza. Ora se ti sei trovato a scrivere la tua opinione, vuol dire che la tua mente comincia a girare.Sicuramente sarebbe più facile negare tutto e starsene tranquilli, invece di approfondire, rimanere terrorizzati e poi reagire e impegnarsi per cambiare le cose. Tutti insieme si può fare

      "Mi piace"

    • Mi chiamo Ortenzi Dario , e faccio parte dell’associazione italiana stop5gmonterotondofontenuova.org, al gruppo facebook l’Eretico, e ho letto le testimonianze di studi compiuti da scienziati pluri laureati che coi loro esperimenti hanno scoperto varie malattie mortali, al fisico e alla mente prodotti dal 5g in più ho delle video conferenze tra scienziati e medici con elevata esperienza sulle spalle che dimostrano grazie ad anni di esperimenti che il 5g è velenoso sia per persone che ambiente : https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Fdrive.google.com%2Fdrive%2Ffolders%2F1yiAIZVie8icnCnuNypVExGVI7fQ4z67P%3Fusp%3Dsharing%26fbclid%3DIwAR3R5bQH5Rl866aJhUDTgJ6cj0pkdIP_uZz2nNzXAhSnFOSGmZPzYeFjUHk&h=AT1zMIy2e_NLEUBnwiycodsZVAooqyGSYvKRYK9va1CKA47Sf-DSROmIzosTeVJVkQBYhbZRSzJld67gi_KD4wh6GfEpMjKRgZxA7mNmF5VzuymaUoft3viaNK0cPPEdOJ4 e questa è l’altra video conferenza https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Fyoutu.be%2FGUlwLLSKSR8%3Ffbclid%3DIwAR2-R6lKqwuDLD346IvWbt8mZDCdqHMIjtn7cscNF7KES-KpTjSKaNO3jxE&h=AT0noCnEcuqO1DlqE6AuSDT2FI8cOX_OZ2fcdIDp1WLJA9pLs5hp7vtS9ROWU1Oc4dKo1o1FA05UCbohaRGaoS7ElGlK86NUubV4DlbVjxBPRJs6KpWm0vya1TkKmyUUOKU

      "Mi piace"

      • Messaggio dell’assistenza
        Lunedì 11 gennaio 2021 alle ore 22:46
        Informazioni sul tuo post
        Il tuo post riporta informazioni sui vaccini già indicate come false dalle principali organizzazioni sanitarie. Abbiamo aggiunto un avviso al tuo post.
        Dario Ortenzi
        orfmu1n1telSp geSonentoouaasnitosoi galsleir ore cd22:fe23sdo ·
        Contenuto condiviso con: Solo io
        0:00 / 17:13
        Informazioni false
        Organizzazioni sanitarie tra le più note affermano che le informazioni contenute in questo post potrebbero comportare una disinformazione in relazione ai vaccini.
        Messaggi assistenza
        Ti diamo il benvenuto!
        In Messaggi assistenza potrai ricevere gli aggiornamenti relativi ai contenuti che hai segnalato, controllare i messaggi del team di assistenza e rispondere, oltre che vedere messaggi importanti sul tuo account.
        Centro assistenza
        Cerca nel Centro assistenza
        Centro per la sicurezza
        Normative, strumenti e risorse per tutelare la tua sicurezza.
        Piattaforma di prevenzione contro il bullismo
        Strumenti e suggerimenti per adolescenti, genitori ed educatori.
        Safety Check
        Connettiti con amici e cari durante una situazione d’emergenza.
        Standard della community
        Vedi i nostri Standard della community
        Scopri che tipo di condivisione è consentita su Facebook e quali contenuti potrebbero essere segnalati e rimossi.
        Privacy ·
        Condizioni ·
        Pubblicità ·
        Scegli tu! ·
        Cookie ·
        Altro
        ·
        Facebook © 2021
        Messaggio dell’assistenza
        Lunedì 11 gennaio 2021 alle ore 22:46
        Informazioni sul tuo post
        Il tuo post riporta informazioni sui vaccini già indicate come false dalle principali organizzazioni sanitarie. Abbiamo aggiunto un avviso al tuo post.
        Dario Ortenzi
        · t1lS1p otogheoSmhdnnaino ltaslonfle isogrcesurec 2d2:doi2l3ai ·
        Contenuto condiviso con: questo è quello che hanno scritto sul mio video il ministero della salute quando ho cercato di pubblicarlo, i quali mi hanno accusato di pubblicare informazioni false e allarmistiche , questa è una vera e propria dittatura, nel video c’è l’intervista di uno dei dottori più qualificati del pianeta (Rashid Butar) bugie sul covid documentatevi perchè è uno dei pochi che sa quanto inefficaci e pericolosi siano i vaccini, e per questo screditati da tutti😡
        · Rispondi · Condividi · 1 m
        Dario Ortenzi
        Nel 1955 in Giappone comparve una malattia, la SMON ( Subacute Myelo-Optic Neuropathy neuropatia mielo-ottica subcutanea). da prima tutti pensarono fosse dovuta a un virus , invece 1996 dopo che la malattia aveva ucciso milioni di persone. Un neurologo Tadao Tsubaki scoprì essere originata da un medicinale cliochinolo che nel 96% dei casi aveva ucciso coloro che ne avevano fatto un’uso massiccio, e nonostante l’elevato numero di morti che aveva provocato in altri paesi come, Argentina, Gran Bretagna, Svezia), la casa farmaceutica Ciba-Geigy, aveva venduto ma medicina a tantissime persone senza informarla sugli effetti collaterali . Dopo qualche anno i querelanti fecero un procedimento giudizziario congiunto, mettendo insieme tutti i loro avvocati di fiducia, ricercando tutti i medici che avevano espresso pareri negatici sul cliochinolo, e anche se molti medici furono corrotti dalla multi nazionale in questione con ricchi assegni e viaggi di lusso la causa legale produsse così tante prove schiaccianti che i querelanti vinsero tantissime cause, quindi se quiei 900 querelanti hanno vinto una causa così importante immagina noi se fossimo decisamente in numero maggiore, gli scienziati di Comilva.org , Osaisana.org , Alessandro Meluzzi, e Diego Fusaro descrivono da anni l’elevato genocidio prodotto. Se siete interessati a fare una riforma giuridica come nella storia della SMON allora unitevi al mio gruppo http://www.stop5gmonterotondofontenuova.org e convincete anche i danneggiati da vaccino a darci le loro testimonianze
        Associazione Onlus per la libertà di scelta vaccinale | Comilva
        COMILVA.ORG
        Associazione Onlus per la libertà di scelta vaccinale | Comilva
        Questi sono fatti concreti e tangibili siamo sotto dittatura e i vaccino sono il nostro campo di stermionio

        "Mi piace"

  2. Perché rovinare la salute nostra dei nostri figli nipoti ….l’ambiente….stiamo lottando per cercare una cura , un vaccino per debellare il Corona Virus…..ma tutto questo non ci ha insegnato niente? Ci sono degli studi documentati su i 5G ed è stato appurato che è dannoso per NOI è tutto ciò che ci circonda. DOVE È LO STATO CHE DEVE TUTELARE I SUOI CITTADINI????? Perché perché perché rovinare la nostra salute l’ambiente ….. Perché hanno approvato che i 5G venisse installato anche in Italia nonostante il parere negativo di scienziati e dottori ???? Ma la nostra VITA vale così poco???? Con chi dovremmo prendercela se ci ammaleremo? Chi si prenderà la responsabilità????

    "Mi piace"

  3. Potrei sapere come si evolverà e se sarà bloccato il 5G.Io credo che sia davvero dannoso…si nota anche quando parli molto al telefono senza auricolare.

    "Mi piace"

  4. Sono esaurito da tutte queste situazioni che il governo attuale propaga senza sentire minimamente il parere del popolo.Ci vorrebbe una rivoluzione per spazzare tutto il marcio che ci circonda.

    "Mi piace"

  5. E allora visto che quando li hanno installati non c’erano nemmeno studi sulla pericolosità del 3 e 4G perché per quelli non avete così rotto i co….ni? E per le frequenze delle TV, che in parte usavano quelle del 5G? Quelle non vi facevano male?

    "Mi piace"

  6. Messaggio dell’assistenza
    Lunedì 11 gennaio 2021 alle ore 22:46
    Informazioni sul tuo post
    Il tuo post riporta informazioni sui vaccini già indicate come false dalle principali organizzazioni sanitarie. Abbiamo aggiunto un avviso al tuo post.
    Dario Ortenzi
    orfmu1n1telSp geSonentoouaasnitosoi galsleir ore cd22:fe23sdo ·
    Contenuto condiviso con: Solo io
    0:00 / 17:13
    Informazioni false
    Organizzazioni sanitarie tra le più note affermano che le informazioni contenute in questo post potrebbero comportare una disinformazione in relazione ai vaccini.
    Messaggi assistenza
    Ti diamo il benvenuto!
    In Messaggi assistenza potrai ricevere gli aggiornamenti relativi ai contenuti che hai segnalato, controllare i messaggi del team di assistenza e rispondere, oltre che vedere messaggi importanti sul tuo account.
    Centro assistenza
    Cerca nel Centro assistenza
    Centro per la sicurezza
    Normative, strumenti e risorse per tutelare la tua sicurezza.
    Piattaforma di prevenzione contro il bullismo
    Strumenti e suggerimenti per adolescenti, genitori ed educatori.
    Safety Check
    Connettiti con amici e cari durante una situazione d’emergenza.
    Standard della community
    Vedi i nostri Standard della community
    Scopri che tipo di condivisione è consentita su Facebook e quali contenuti potrebbero essere segnalati e rimossi.
    Privacy ·
    Condizioni ·
    Pubblicità ·
    Scegli tu! ·
    Cookie ·
    Altro
    ·
    Facebook © 2021
    Messaggio dell’assistenza
    Lunedì 11 gennaio 2021 alle ore 22:46
    Informazioni sul tuo post
    Il tuo post riporta informazioni sui vaccini già indicate come false dalle principali organizzazioni sanitarie. Abbiamo aggiunto un avviso al tuo post.
    Dario Ortenzi
    · t1lS1p otogheoSmhdnnaino ltaslonfle isogrcesurec 2d2:doi2l3ai ·
    Contenuto condiviso con: questo è quello che hanno scritto sul mio video il ministero della salute quando ho cercato di pubblicarlo, i quali mi hanno accusato di pubblicare informazioni false e allarmistiche , questa è una vera e propria dittatura, nel video c’è l’intervista di uno dei dottori più qualificati del pianeta (Rashid Butar) bugie sul covid documentatevi perchè è uno dei pochi che sa quanto inefficaci e pericolosi siano i vaccini, e per questo screditati da tutti😡
    · Rispondi · Condividi · 1 m
    Dario Ortenzi
    Nel 1955 in Giappone comparve una malattia, la SMON ( Subacute Myelo-Optic Neuropathy neuropatia mielo-ottica subcutanea). da prima tutti pensarono fosse dovuta a un virus , invece 1996 dopo che la malattia aveva ucciso milioni di persone. Un neurologo Tadao Tsubaki scoprì essere originata da un medicinale cliochinolo che nel 96% dei casi aveva ucciso coloro che ne avevano fatto un’uso massiccio, e nonostante l’elevato numero di morti che aveva provocato in altri paesi come, Argentina, Gran Bretagna, Svezia), la casa farmaceutica Ciba-Geigy, aveva venduto ma medicina a tantissime persone senza informarla sugli effetti collaterali . Dopo qualche anno i querelanti fecero un procedimento giudizziario congiunto, mettendo insieme tutti i loro avvocati di fiducia, ricercando tutti i medici che avevano espresso pareri negatici sul cliochinolo, e anche se molti medici furono corrotti dalla multi nazionale in questione con ricchi assegni e viaggi di lusso la causa legale produsse così tante prove schiaccianti che i querelanti vinsero tantissime cause, quindi se quiei 900 querelanti hanno vinto una causa così importante immagina noi se fossimo decisamente in numero maggiore, gli scienziati di Comilva.org , Osaisana.org , Alessandro Meluzzi, e Diego Fusaro descrivono da anni l’elevato genocidio prodotto. Se siete interessati a fare una riforma giuridica come nella storia della SMON allora unitevi al mio gruppo http://www.stop5gmonterotondofontenuova.org e convincete anche i danneggiati da vaccino a darci le loro testimonianze
    Associazione Onlus per la libertà di scelta vaccinale | Comilva
    COMILVA.ORG
    Associazione Onlus per la libertà di scelta vaccinale | Comilva

    "Mi piace"

Lascia un commento