“Stiamo male” – 5G, le testimonianze shock di chi è già costretto a viverci (e subirlo)

di Arthur Firstenberg

“Il 5G è stato lanciato qui due giorni fa”, ha scritto Gudrun da Seattle, Washington l’8 dicembre 2019. “Non appena è stato acceso, ho cominciato a sentire un ronzio a bassa frequenza nel mio cranio.”

“Io vivo in un alto edificio con 12 antenne di telefonia mobili piazzate sul mio tetto”, ha scritto Lilia dall’Inghilterra il 14 gennaio 2020. “Nel corso dell’ultimo anno la mia salute ha iniziato ad essere colpita, con dolori nelle ossa, allo stomaco e al torace, dolore nel mio plesso solare. Ho la calcificazione nelle mie unghie dei piedi, mi è stato diagnosticata l‘anemia e aritmia cardiaca.”

“Hanno appena lanciato il loro 5G”, scrive Gwen da Mount Shasta, in California, il 26 gennaio 2020. “Ora sto vivendo forti dolori vertigini e la testa, sentendo i disturbi anche agli occhi. Il mio vicino di casa avverte lo stesso.”

“Viviamo in un cantiere stabile nel paese alle frontiere”, ha scritto Lauraine dalla Scozia il 11 febbraio 2020. “Le compagnie sono venute a mettere giù cavi in fibra ottica nelle case e alcuni vanno sopra il nostro tetto. I nostri vicini sono felici di ottenere 50 volte la connessione più veloce a internet, ma stanno usando wireless in tutto le loro case e ciascuno è un trasmettitore del segnale. Una volta che sono stati collegati i cavi in ​​fibra ottica è stato come vivere in un inferno. La mia testa si sente come una zucca che esplode, la mia pelle e sulle mie mani prurito e bruciore, le mie gambe fanno male. Ho avuto l’acufene come un lamento del wireless, è stato così intenso, e sto soffrendo un mal di testa incredibile come se la mia testa dovesse scoppiare e i muscoli sul collo lo stesso. Inoltre i miei occhi iniziano a bruciare.”

“Ero pronto a fuggire ma un paio di giorni fa sono andato in città e ho sperimentato 5G per la prima volta”, ha scritto Pat dal Giappone il 29 febbraio 202. “Quello che mi ha sorpreso, non è stata la reazione di mia corpo, ma gli effetti neuropsicologici che stavano vedendo le persone intorno a me. E ‘stato spaventoso.”

“Abbiamo un’antenna 5G di 3.6GHz entro 300 metri della nostra casa”, ha scritto Angela dall’Australia il 1 ° marzo 2020. “da allora cattive condizioni di salute e mi sento stanco.”

“Abbiamo antenne con amplificatori che li rendono 4.5G”, ha scritto Michelle da Montreal, Quebec il 3 marzo 2020. “Dal novembre 2018, quando hanno installato le antenne non ci sono ragni, nessun uccello, nessun formiche, non scoiattoli. Le persone sono sempre più malate e i nostri animali domestici pure“.

“L’antenna 5G è stata attivato a metà del mese di novembre e si trova a circa 120 metri da casa nostra”, scrive Marco da Gold River, British Columbia il 17 marzo 2020, “a livello degli occhi, mi fa male. Mia moglie, che si stava riprendendo bene dalla leucemia, ha cominciato a stare peggio da quando la torre 5G è arrivata. È morta il 13 febbraio

“Sono stato al pronto soccorso due volte negli ultimi 30 giorni per il mio cuore”, ha scritto Ann da Colorado il 15 aprile 2020. “Le mie braccia e le mie mani tremano, le dita vanno indipendentemente l’una dall’altra, ed i muscoli sulla schiena hanno di recente subito pressioni. Il mio cuore si sente come scosso da un bruciore, una corrente elettrica che lo attraverso. Ci si sente come se dovesse esplodere fuori dal petto. Io vivo al 10 ° piano di un condominio di 11 piani. Ci sono cinque antenne 5G a circa 35 piedi sopra il mio divano. I miei occhi hanno drasticamente subito un abbassamento della vista, provo nausea e da gennaio che sto vivendo la perdita della mia memoria. Soffro problemi di stress, esaurimento e di sonno.”

“Sono 46 e tuttavia in buona salute”, ha scritto Andrew da Guernsey il 5 maggio 2020. “Vicino a me hanno iniziato a testare 5G all’inizio di quest’anno, 46 torri 5G. Poco dopo io e molti altri ….abbiamo cominciato a sviluppare una tosse persistente che dura da 3 mesi“.

RIPRODUZIONE CONSENTITA, CITANDO LA FONTE

24 commenti

  1. Ora, tralasciando il fatto che le testimonianze sono assurde, discordanti fra loro, spaziano da un malore all’altro nel corpo, sono inessate anche tecnicamente (3.6Ghz il 5G, nuova questa!) e non hanno alcun fondamento scientifico o un minimo referto medico… Per quale ragione qualcuna/o dovrebbe credere a delle frasi, per di più grammaticalmente sbagliate, che non hanno nemmeno un riferimento giornalistico e nemmeno un collegamento ad altre pagine web internazionali? Visto che arrivano da tutto il mondo di sicuro qualche fonte ci sarà, non penso che vi abbiano contattato a voi.
    Detto ciò, fare terrorismo psicologico è un gioco pessimo e diffondere fake news lo è ancora di più. Per fortuna la gente non vi prende in considerazione.

    "Mi piace"

    • Tralasciando le cose scritte, almeno il video allegato l’hai visto??
      Altro che “fare terrorismo psicologico”!!!
      Svegliati e documentati, le fonti ci sono tutte.

      "Mi piace"

      • Ho delle basi sull elettromagnetismo, sulla corrente e sulla frequenza e so per certo che tutte queste testimonianze e la storia che queste frequenze fanno male sono tutte puttanate. Qualche giorno fa è uscito anche un video su Youtube a confermare le mie teorie… è in inglese ma vi lascio il link lo stesso https://youtu.be/i4pxw4tYeCU

        "Mi piace"

    • Ciao, io sono un installatore di antenne di telefonia.

      Ti posso confermare tutti i sintomi descritti.
      Io e i miei colleghi nel momento del istallazione se le antenne sono attive abbiamo sintomi differenti.

      Confermo : malditesta, sensazione di confusione, difficoltà di respirazione, nausea, dolori muscolari, ronzio,…

      "Mi piace"

      • Come fai ad avere questi sintomi se al momento dell’installazione le antenne non sono attive e quelle del 4G che potrebbero esserlo lo sono da sempre ma prima non avevo questi sintomi?
        Visto che non possiamo mettere in dubbio che tu abbia questi sintomi essendo soggettivi, dovresti almeno provarci che sei davvero un installatore.

        "Mi piace"

    • Già il fatto che ci siano dubbi sulle prove o su documentazioni scientifiche.. Basta a rallentare il posizionamento di antenne nuove… Al momento si pensa prima al business che alla salute… Le conseguenze le conosciamo… Per cui visto l”andamento.. è visto che la sete… è la fame… nel mondo non sono state debellato.. Sorge il dubbio… Anzi non vi è dubbio che ci sia un bel programma che è contro la vera natura degli organismi viventi sul pianeta… Per cui meno egoismo… Tecnologia non sufficientemente sperimentata… Andrebbe messa al bando… Basta vivere sulla morte degli altri….

      "Mi piace"

    • Certo è più facile ficcare la testa nella sabbia…a questo punto credo tu non abbia letto nessuna delle tante ricerche scientifiche pubblicate, visto che ne neghi la loro esistenza. Ora se ti sei trovato a scrivere la tua opinione, vuol dire che la tua mente comincia a girare.Sicuramente sarebbe più facile negare tutto e starsene tranquilli, invece di approfondire, rimanere terrorizzati e poi reagire e impegnarsi per cambiare le cose. Tutti insieme si può fare

      "Mi piace"

  2. Perché rovinare la salute nostra dei nostri figli nipoti ….l’ambiente….stiamo lottando per cercare una cura , un vaccino per debellare il Corona Virus…..ma tutto questo non ci ha insegnato niente? Ci sono degli studi documentati su i 5G ed è stato appurato che è dannoso per NOI è tutto ciò che ci circonda. DOVE È LO STATO CHE DEVE TUTELARE I SUOI CITTADINI????? Perché perché perché rovinare la nostra salute l’ambiente ….. Perché hanno approvato che i 5G venisse installato anche in Italia nonostante il parere negativo di scienziati e dottori ???? Ma la nostra VITA vale così poco???? Con chi dovremmo prendercela se ci ammaleremo? Chi si prenderà la responsabilità????

    "Mi piace"

    • Quelli che tu chiami “studi documentati” in realtà non sono veri studi scientifici, non esiste NESSUNO studio clinico che ne provi la dannosità, hanno la valenza dell’opinione di mia zia. E io con gli studi SCIENTIFICI ci lavoro.

      "Mi piace"

  3. Potrei sapere come si evolverà e se sarà bloccato il 5G.Io credo che sia davvero dannoso…si nota anche quando parli molto al telefono senza auricolare.

    "Mi piace"

    • Ti rendi conto che stai parlando di un apparecchio che ti attacchi all’orecchio e che crea notoriamente da anni effetti TERMICI dannosi mentre qui si parla della FREQUENZA di trasmissione della comunicazione?

      "Mi piace"

  4. Sono esaurito da tutte queste situazioni che il governo attuale propaga senza sentire minimamente il parere del popolo.Ci vorrebbe una rivoluzione per spazzare tutto il marcio che ci circonda.

    "Mi piace"

    • Vedi, potrebbe ascoltare il parere del popolo se il popolo non bastasse il suo parere su video youtube che potrei fare pure io, su siti che campano sui click dei complottisti, su articoli pseudoscientifici che in realtà di scientifico non hanno niente e su “me l’ha detto mio cugino che è nel campo perché è un radioamatore”

      "Mi piace"

  5. E allora visto che quando li hanno installati non c’erano nemmeno studi sulla pericolosità del 3 e 4G perché per quelli non avete così rotto i co….ni? E per le frequenze delle TV, che in parte usavano quelle del 5G? Quelle non vi facevano male?

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...