I LATI OSCURI DEL 5G: Cura Italia e nuove antenne, diritti negati?
Intervista all’Avv. Elio Errichiello, legale di un comitato di cittadini di Quarto (Napoli) a cui il TAR Campania ha dato ragione fermando l’installazione di un’antenna 5G: “vengono anche di notte con la Polizia per non farsi vedere dai cittadini”.

SOSTIENI OASI SANA
Aiuta a far crescere l'informazione libera, naturale e indipendente. Fai una donazione subito. Per ringraziarti, OASI SANA ti invierà materiale informativo di libera fruizione
€10,00
Nonostante gli appelli di ampia parte della comunità medico scientifica sui rischi ambientali e socio-sanitari del nuovo standard di tecnologia wireless, il Governo Conte ignora il principio di precauzione e col Decreto ‘Cura Italia’ lancia il 5G in piena emergenza Covid 19: più poteri alle compagnie telefoniche e cittadini sempre più a rischio overdose elettromagnetica. Così l’opposizione incalza nei territori e i Comuni d’Italia ufficialmente Stop 5G sono diventati 400: sempre più Sindaci vietano l’Internet delle cose emanando ordinanze urgenti a difesa della salute pubblica.
Questo il tema della seconda puntata de I LATI OSCURI DEL 5G, la nuova rubrica di Pandora Tv condotta da Maurizio Martucci, giornalista e portavoce nazionale dell’Alleanza Italiana Stop 5G.
Tutti vogliono connettersi a internet, ma pochi gradiscono le antenne, mi sa tanto di ipocrita ignoranza…!
"Mi piace""Mi piace"