Sindaco di Siracusa: “finché ci sarà Covid19, qui niente 5G” – INTERVISTA VIDEO E ORDINANZA

Alleanza Italiana Stop 5G sbarca su Pandora Tv, testata giornalistica aderente alla rete nazionale per la precauzione contro i pericoli del wireless.

Sindaci tecnoribelli è il titolo della prima puntata della nuova rubrica settimanale I lati oscuri del 5G condotta dal giornalista Maurizio Martucci.

Nel servizio della web Tv fondata e diretta dal compianto Giulietto Chiesa, appena scomparso, Martucci ha intervistato Marco Schiesaro (Sindaco di Cadoneghe – Padova) e Francesco Italia (Sindaco di Siracusa), entrambi firmatari di ordinanze che vietano la sperimentazione del 5G sul territorio municipale.

CLICCA SOTTO E GUARDA

Particolare la posizione del primo cittadino di Siracusa; capoluogo di provincia, oggi Libero Consorzio comunale di Siracusa, 120 mila abitanti, patrimonio mondiale UNESCO, il Sindaco del centro siciliano ha vietato il 5G fintanto che continuerà l’emergenza sanitaria del Covid 19. Come a dire, se la sanità pubblica è al collasso per il virus, meglio non aggravare la situazione con ulteriore elettrosmog.

RIPRODUZIONE CONSENTITA, CITANDO LA FONTE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...