Si avvicina Natale: “La vita non si compra!” Gli animalisti (e Ivana Spagna) contro il commercio di animali nei negozi, per la Consapevolezza anti-specista

ok (2)

Natale si avvicina, tempo di regali: quale porterà il Babbo col cappello rosso ai più piccini? “La vita non si compra! Fermiamo la compravendita di animali nei negozi!” Testimonial d’eccezione la cantante Ivana Spagna, in previsione degli acquisti con la tredicesima, Animalisti Italiani Onlus  lancia una campagna di sensibilizzazione contro il commercio degli animali nei negozi, per una Consapevolezza vegana e anti-specista.

ok (1)

Una campagna che punta a sensibilizzare l’opinione pubblica verso una problematica ancora troppo diffusa nel nostro Paese – dicono dall’associazione presieduta da Walter Caporalequella dell’acquisto degli animali nei negozi. Una ‘moda’ che, per una società che vuole essere, o dice di voler essere, moderna ed evoluta, non è più accettabile. Occorre capire che gli esseri viventi non hanno un prezzo. Ogni animale prova sentimenti tali e quali a quelli di ognuno di noi e noi non abbiamo alcun diritto di acquistare la vita di qualcun altro. Gli animali non ci scelgono in base al prezzo che abbiamo legato alla gamba o intorno al collo. Non vengono a cercarci dentro i negozi. Non chiedono sconti. Ci amano e basta”.

MACRO (1)

EPI-468x60[1]

banner_quadrato_rivista

CIBO2

oggi (3)        drinkASEA-1[1]

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...