Vinci lo STRESS in 4 STEPS, un libro per sole donne ‘stressate’ (in cerca di benessere)

ok (1)

Vinci lo Stress in 4 Steps” (autoproduzione E-book) è il libro di Self Help Girl che – in estate – ha portato Cristiana Isabella Vignoli in vetta alla classifiche di Amazon . Il sottotitolo “Siamo animali ma lo abbiamo dimenticato” è il punto focale per comprendere le abitudini sbagliate nelle quali sono immerse, senza nemmeno rendersene conto, molte donne: abitudini che fanno produrre cortisolo e stress. Cristiana Isabella Vignoli, con quattro semplici passi, promette di aiutare a risolvere la situazione stress, portando le donne a capire quando il loro corpo chiede.

MACRO (1)

Come per gli altri suoi libri di ‘auto-aiuto’ (Genitori di Luce, La Dea Nascosta e La Dea Moderna) anche in questo c’è tutta la Vignoli: conosciuta come ‘La Coach Creativa delle Donne,’ che aiuta le donne a superare i limiti e le convinzioni demotivanti. Il libro, giudicato da alcuni persino controverso, però apre gli occhi su cose che pochi vogliono sentire ripetere: infatti spiega perché stare davanti alla TV e con i cellulari sempre accesi porta automaticamente il corpo in stress. In un mondo che ci vuole tutti identici, la Vignoli spiega perché identici (uomini e donne) non siamo, da qui la leva che l’ha portata a creare delle tracce audio no stress per sole donne: “Da studi scientifici emerge che le donne producono più cortisolo degli uomini e di conseguenza sono più stressate. Ecco quindi che ho indagato la psicologia femminile, i gap che portano alla stress, ed ho creato le tracce audio che lavorano su entrambe gli emisferi per pacificare la mente e risanare il fisico.

CLICCA QUI PER USUFRUIRE DELL’OFFERTA

ok (2)

Il titolo stesso, che vede la parola Steps (errata in italiano ma corretta in inglese) è già un test del Magnetic Healing® per comprendere come insignificanti stressor influenzino il nostro stato d’animo, a nostra insaputa, facendoci produrre cortisolo e portandoci in stress. Nel testo l’Autrice spiega la differenza fra lo stress buono e quello cattivo, fra lo stress attivo e passivo. “Il libro – sostiene – è stato scritto per la nostra mente cosciente, è indicato per tutte le donne che vogliono attivamente intervenire, controllando ogni passo, per la risoluzione dello stress”.

EPI-468x60[1]
Con l’aiuto dello staff del Magnetic Healing®, la Vignoli ha creato due tracce audio ed un video esercizio. Le due tracce audio: Relax e Activator vanno ascoltate una la sera e l’altra la mattina e lavorano nella profondità del subconscio così da pacificare la mente e riprogrammarla per entrare in stress solo nelle situazioni di reale pericolo.

drinkASEA-1[1]          oggi (3)

CIBO2

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...