FILM – Noi non siamo Sam, perché siamo umani (non stupidi)

L’asserita non nocività dell’elettrosmog viene simulata anti-scientificamente attraverso un manichino. Si chiama SAM, la controversa e discussa Commissione Internazionale per la Protezione dalle Radiazioni non Ionizzanti (ICNIRP) lo riempie di gel, bombardandolo di radiofrequenze fino al surriscaldamento termico, limite ritenuto stranamente sicuro per l’umanità. E’ un vecchio trucco che non sta in piedi, che nasconde depistaggi e assenza di studi epidemiologici indipendenti sui veri effetti dell’elettromagnetismo. Per snidare le menzogne portate avanti con SAM, dopo le numerose denunce per conflitti d’interessi con la lobby delle telecomunicazioni in capo all’ICNIRP, è nato il gruppo Non siamo Sam, perché siamo umani e non stupidi, promotori anche di un film cortometraggio.

(AUDIO) Paolo Vecchia (ex presidente ICNIRP – ISS) sul 5G: “Famo a fidasse!” Studi sulla salute? “Ci vorrebbero 10 anni”. Ma se il progresso non aspetta, siamo cavie! ESCLUSIVA OASI SANA

La nostra missione è umanizzare la tecnologia e il suo impatto sulla nostra società. Il nostro obiettivo è sensibilizzare sulle pratiche dannose e sostenere un uso sicuro, benefico e consapevole della tecnologia per le generazioni future. Vogliamo che la tecnologia delle telecomunicazioni che utilizziamo ogni giorno sia sicura per noi e per i nostri figli. Non pensiamo che sia chiedere troppo.

CLICCA QUI – NON SIAMO SAM

In tutto il mondo, la sicurezza dei telefoni cellulari viene testata su una testa fittizia di plastica riempita di liquido, chiamata SAM.  

Un telefono cellulare viene posizionato accanto alla testa del manichino per sei minuti e, se l’aumento della temperatura è inferiore a 1 grado, il telefono è considerato sicuro per l’uso umano. 

Le nostre orecchie, contro le quali appoggiamo i nostri cellulari, si trovano proprio accanto al nostro cervello.

Le nostre tasche, in cui teniamo i cellulari, premono contro i nostri organi digestivi e riproduttivi.

SAM è un manichino di plastica prefabbricato.

SAM non ha cervello, né stomaco, né apparato riproduttivo, né organi interni.

Il SAM non è a rischio di cancro. Infatti, il SAM è fatto di materia cancerogena.

SAM è lo strumento con cui vengono testati i telefoni cellulari per verificarne la “sicurezza”.

A SAM è stato dato un nome per farlo sembrare più umano, nel tentativo di farci credere che i nostri corpi umani siano paragonabili a un manichino di plastica. 

Il termine “test di sicurezza” è stato scelto per dare l’illusione di sicurezza. 

Se SAM fosse chiamato con il suo vero nome, sarebbe Manichino Antropomorfo Specifico o Composto Petrolchimico.

Se il vero nome fosse “test di sicurezza”, sarebbe “test che induce pericoli”.

SOSTIENI OASI SANA

INCHIESTA SUI LATI OSCURI DEL DIGITALE

DONAZIONE PAYPAL https://oasisana.com/2020/02/28/donazione-con-paypal-sostieni-oasi-sana/

DONAZIONE BONIFICO BANCARIO
Intestato a Maurizio Martucci
IBAN IT87L0832739030000000011809
Oggetto: donazione

Lascia un commento