Ernesto Burgio: “hackerare il DNA con la nanotecnologia, transumanesimo folle e pericoloso, come l’Intelligenza artificiale” – VIDEO

Intelligenza artificiale e transumanesimo è stato il tema della conferenza accademica tenuta a Roma presso l’Università degli Studi Guglielmo Marconi, relatori Massimo Fioranelli (medico, cardiologo, saggista e professore associato di fisiologia e direttore del Master di secondo livello in Medicina Integrata) ed Ernesto Burgio (biologo, epigenetista, direttore scientifico dell’European Cancer and Environment Research Institute di Bruxelles e Science of Consciousness Gruppo Università di Padova).

Senza indugi né tentennamenti la loro critica alle nuove tecnologie. Fioranelli, già relatore nel convegno nazionale Restiamo umani, resistere alla transizione digitale dell’Agenda 2030, ha parlato del “tempo degli algoritmi, della ragione che offusca il sentimento e del viscido transumanesimo” sostenendo che bisogna combatterli, mentre mostrando un video di Yuval Noah Harari del Forum Economico Mondiale, Burgio ha parlato di follia e pericolo transumanista. “Sono semplicemente dei pazzi? No, stanno tentando di hacherare l’umanità, sono molto pericolosi“.

CLICCA SOTTO

GUARDA IL VIDEO

Medicina, gli effetti dell’elettrosmog sulla salute materia d’esame all’Università in un master post-lauream

Lascia un commento