Elettrosmog 61 V/m, scontro nel Governo Meloni. Grieco: “evitato il peggio, almeno per ora” – ALLERTA 5G

Eravamo ai Governi Conte e Draghi, quando nel forum a più voci sul Golpe elettromagnetico trasmesso su La Casa del Sole TV avevamo pronosticato come prima o poi ci avrebbero riprovato. E puntualmente, così è stato, sono tornati alla carica: nella bozza del disegno di legge Concorrenza all’esame del Consiglio dei Ministri presieduto da Giorgia Meloni, per favorire le antenne 5G nei giorni scorsi è stata prima inserito e poi tolto il riferimento ad una norma che avrebbe innalzato in tutta Italia l’elettrosmog di ben 110 volte rispetto agli attuali limiti soglia del wireless, l’irradiazione elettromagnetica di agente possibili cancerogeni. Cosa è successo? Perché per l’ennesima volta l’assalto delle compagnie telefoniche è fallito? Perché per le Telco è così importante passare dalla media dei 6 V/m fino ai più spericolati 61 V/m? Quale invece il timore di una parte dell’esecutivo? E quale la posta in gioco in termini di effetti sanitari e ambientali?

Per Allerta 5G, in esclusiva su La Casa del Sole Tv e in collaborazione con OASI SANA, il giornalista d’inchiesta Maurizio Martucci intervista Andrea Grieco, fisico e matematico, esperto di elettromagnetismo.

CLICCA SOTTO

GUARDA L’INTERVISTA

“Stop5G, fermiamo il golpe elettromagnetico” diventa un cortometraggio PlayMasterMovie: oltre 22 minuti di denuncia e verità scomode

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...