TECNO-RASSEGNA STAMPA del 30/11/22 con Maurizio Martucci: Elon Musk, con Salvini spalancate le porte del Governo Meloni? Processo a Facebook, rischio soccombenza da 4 milioni di euro

Bologna, Il Presidente Mattarella inaugura Leonardo, uno dei super-computer più potenti al mondo: il gemello gestirà i dati del capoluogo emiliano? INAIL, robotica, esoscheletri e realtà aumentata entrano ufficialmente nei luoghi di lavoro. Cina, I-phone City in rivolta, ma non è tecnoribellione. Elon Musk ‘cinguetta’ con Salvini, mentre Meloni tassa Amazon e il Governo punta alla rete unica. USA, Smartphone spiati grazie a Google. Meta, processo da 4 milioni a San Marino, Zuckerberg ora trema. California, tangenti per i dati Facebook. Amore all’antica, è fuga dalle App per gli incontri on-line: meglio dal vivo.

Tutto questo e molto altro nella TECNO-RASSEGNA STAMPA, il nuovo appuntamento periodico condotto dal giornalista d’inchiesta Maurizio Martucci in esclusiva su La Casa del Sole Tv e interamente dedicato alla lettura delle pagine di giornali, quotidiani e riviste italiane usciti nell’ultima settimana che scrivono di futuro digitale in ogni sua declinazione.                            

CLICCA SOTTO – GUARDA LA

TECNO-RASSEGNA STAMPA       

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...