Sta arrivando il più grande evento on-line d’Italia. Esattamente due anni dopo il consenso nella Risoluzione di Vicovaro nel 1° meeting nazionale Stop 5G, lì dove tutto ha avuto inizio nel primo incontro, capace di scoperchiare i lati oscuri dell’Internet delle cose: Alleanza Italiana Stop 5G insieme alla Casa del Sole Tv organizzano la maratona Stop 5G. Si tratta di tre giorni consecutivi di interventi programmati per il fine settimana del 5-6-7 Marzo 2021.
La più grande tavola rotonda sui pericoli del 5G vedrà la partecipazione di oltre 20 relatori nazionali e internazionali, con ospiti di fama mondiale. Attivisti, avvocati, esperti, giornalisti, medici, politici, scienziati, sindaci, tecnici, tutti uniti nella denuncia dei gravi rischi del wireless di quinta generazione. Il cartello si va componendo, ogni relatore tratterà un tema diverso ma complementare: dagli Stati Uniti d’America interverranno la nota epidemiologa Dott.ssa Devra Davis e la ricercatrice Theodora Scarato dell’Environmental Health Trust. Tra i medici, ci saranno il Dott. Massimo Fioranelli, Dott.ssa Claudia Zuncheddu, Dott.ssa Debora Cuini. Tra i tecnici il fisico Andrea Grieco e Azul Fernandez Indulsky. Tra i politici l’europarlamentare Piernicola Pedicini e la deputata Sara Cunial. Tra i sindaci Domenica Spinelli della Rete dei Sindaci per la moratoria 5G. Di transumanesimo e grande reset nella Gigabit Society parleranno Sonia Savioli e Silvia Guerini.
Il programma è in fase di allestimento. A breve sarà ufficializzato il ruolino di marcia delle tre giornate di maratona. L’evento sarà on-line e riservato ai soli iscritti. Ogni partecipante potrà seguirlo solo dietro prenotazione. Tutte le informazioni e le modalità di adesione verranno fornite scrivendo una email all’indirizzo stop5gmeeting@gmail.com
Salve.. vorrei partecipare al seminario convegno stop 5G che si terrà il 5,6,7 marzo 2021.
Grazie
"Mi piace""Mi piace"
scriva una e mail stop5gmeeting@gmail.com ricevere tutte le informazioni
"Mi piace""Mi piace"