25 Gennaio 2021, processo al Governo USA per 5G e Wi-Fi: “danni documentati, ignorati volutamente”

America, Lunedì 25 Gennaio 2021 Governo federale davanti ai giudici per fermare 5G e Wi-Fi. La causa è contro la Federal Communications Commission (FCC), l’agenzia governativa amministrativa degli Stati Uniti d’America per le telecomunicazioni, cioé quella che ha autorizzato il lancio del 5G e di tutte le tecnologie wireless. L’azione giudiziaria si terrà presso la Corte d’Appello degli Stati Uniti per il Distretto di Columbia è ed è stata intentata da Environmental Health Trust (EHT), il think tank scientifico guidato dalla pluripremiata scienziata Devra Davis, insieme ad alcune associazioni Stop 5G, tra le quali Children’s Health Defense, la ONG in difesa dei bambini guidata da Robert Kennedy. Lo scopo è ottenere che il tribunale ordini alla FCC di rinviare, liberare e aggiornare le sue linee guida sull’esposizione per le radiazioni a radiofrequenza (RFR) da cellulari, torri cellulari, Wi-Fi, 5G e altri dispositivi di comunicazione wireless stilate dai pareri della Commissione Internazionale per la Protezione dalle Radiazioni non Ionizzanti (ICNIRP). Ai magistrati è stata prodotta una corposa documentazione, ben 11.000 pagine di prove!

Colpo di scena: la Germania finanzia l’asserita ‘non nocività mondiale del 5G’. C’è la Merkel dietro l’ICNIRP – INCHIESTA ESCLUSIVA OASI SANA

“L‘Environmental Health Trust ha lavorato per oltre un decennio per proteggere il pubblico dalle radiazioni a radiofrequenza, ha testimoniato al Congresso e pubblicato ricerche critiche sul motivo per cui i bambini sono più vulnerabili“, ha affermato Devra Davis presidente e fondatore dell’Environmental Health Trust. “La FCC ha ignorato le nostre ampie comunicazioni alla FCC nel corso degli anni che documentano chiaramente i danni. Come ci insegnano le eredità del piombo, dell’amianto e del tabacco, questo problema merita l’immediata attenzione del nostro governo federale per proteggere il futuro sano dei nostri figli “.

Questo è un caso storico ed è della massima importanza per la difesa della salute dei bambini, che lavora incessantemente per eliminare l’epidemia di malattia nei bambini“, ha detto invece Robert F. Kennedy Jr.Il pubblico americano è stato servito male dalla FCC. Le linee guida della FCC sono vecchie di decenni e si basano su presupposti scientifici che si sono dimostrati falsi. Il suo fallimento e il suo disprezzo per la salute pubblica sono evidenti nelle condizioni crescenti e diffuse che coinvolgono danni cerebrali, difficoltà di apprendimento e una serie di sindromi neurologiche complesse “.

LINK A AUDIO LIVESTREAM

segui in diretta live streaming  alle 9:30 EST di lunedì 25 gennaio 2021. 

CLICCA QUI – LEGGI TUTTI I DOCUMENTI

11.000 pagine di prove archiviate nel famoso caso 5G contro la FCC

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...