VIDEO – Robert F. Kennedy Jr, appello alle piazze in rivolta: “è un colpo di Stato di Big Data, 5G, compagnie petrolifere e chimiche guidato da Bill Gates per sovvertire la democrazia”

“Oggi, 24 ottobre 2020, ci sono molte manifestazioni in tutto il mondo. Gli attivisti in questi paesi si stanno unendo con una voce comune: Argentina; Bolivia; Perù; Uruguay; Italia; Germania; Polonia; Belgio; Olanda; Regno Unito; Irlanda; Svezia; Danimarca; Francia e l’Austria. I cittadini di tutti i paesi stanno pagando un prezzo enorme per l’epidemia.

Non solo hanno perso i loro cari, ma le loro libertà, i loro mezzi di sussistenza, la loro gioia. Anche i bambini e i giovani stanno soffrendo a causa di questa crisi. Senza i loro amici e le attività sociali, i problemi di salute mentale nei nostri giovani sono ai massimi storici. Le persone in tutto il mondo chiedono di essere risparmiate dalle devastanti conseguenze dell’epidemia.!

Robert F. Kennedy, Jr., presidente della difesa della salute dei bambini, fornisce un messaggio ispiratore per la libertà e la speranza agli attivisti di tutto il mondo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...