TV8, Martucci denuncia nel 5G il dramma degli elettrosensibili, ma l’ex IENA Maisano complottizza l’intervista – VIDEO

Una vera e propria imboscata, sciacallaggio mediatico, un depistaggio dell’informazione nella delegittimazione complottista di una grave disabilità ambientale e dei gravi pericoli del 5G. E’ successo ieri nella trasmissione Piacere Maisano, il format della EndemolShine Italy andato in onda su TV8, canale televisivo del gruppo Sky Italia: l’ex Iena Marco Maisano ha infatti intervistato Maurizio Martucci, che ha fatto outing sulla sua problematica: “soffro di elettrosensibilità e sensibilità chimica multipla”. Maisano ha però inserito le parole del portavoce nazionale dell’Alleanza Italiana Stop5G in un servizio sulle teorie del complotto, artificiosamente costruito per negare l’evidenza delle malattie ambientali e del rischi del wireless, tema della denuncia del prossimo sit-in programmato Giovedì 3 Dicembre 2020 davanti al Parlamento. Ecco parte del servizio dal titolo ‘Nella Testa dei complottisiti’ e quanto riportato invece da Martucci sulla sua pagina Facebook per spiegare l’incresciosa vicenda.

HO FATTO OUTING: SONO ELETTROSENSIBILE-MCS (di Maurizio Martucci)

Non mi è mai piaciuto parlare di me, della mia vita privata, tanto più della mia condizione di salute. E, infatti, finora non l’ho mai fatto, nemmeno durante le centinaia di eventi a cui ho preso parte tra dirette web, convegni, manifestazioni di piazza, interviste TV, conferenze stampa, mai. Da più di 8 anni, metto completamente a disposizione della collettività la mia professione di giornalista e scrittore attivista, al servizio spersonalizzato e disinteressato della causa. Ho sempre servito la verità e l’interesse comune dell’autotutela dal pericolo invisibile per l’autodeterminazione digitale, mai l’interesse personale né l’ego. Per questo, prima d’ora, non avevo mai detto una sola parola sulle mie particolari condizioni di salute, ma difeso quelle degli altri., degli indifesi, proteggendoli facendo massa critica nell’emersione del grave problema. Ma oggi ho deciso di fare outing, il momento è propizio: SOFFRO DI ELETTROSENSIBILITA’ E DI SENSIBILITA’ CHIMICA MULTIPLA. Ho deciso di rendere pubblica quest’invalidante condizione ambientale che mi affligge da anni in concomitanza con la Giornata Internazionale delle persone con disabilità indetta dall’ONU il 3 Dicembre 2020, evento che l’Alleanza Italiana Stop 5G celebrerà insieme alla Rete Italiana Disabili nel sit-in davanti al Parlamento. E ho deciso di farlo attraverso un canale come TV8, nell’intervista andata in onda ieri nel programma PIACERE MAISANO, che adesso rilancio qui. Com’è andata? Giudicate voi. Qui c’è solo una piccola parte del servizio. Perché la strumentalizzazione fatta dall’ex IENA MARCO MAISANO potete trovarla altrove: la cosa imbarazzante, per lui non certo per me, è stata l’assurda prevenzione e la continua provocazione nei mie confronti, nell’evidente intento di infangare, sminuire e deridere la battaglia Stop 5G che conduco alla luce del sole, senza trucchi né inganni. Per quest’intervista, condotta su una parte del lungomare romano completamente irradiato dal Wi-Fi, ho trascorso circa un’ora (non solo quei pochi minuti che qui potete vedere) a snocciolargli dati, numeri, problemi, casi storie di conflitti di interessi, a fornirgli bibliografia medico-scientifica, fonti giudiziarie, a denunciare i gravi rischi e danni dell’elettrosmog, portandogli dalla mia viva voce la testimonianza di una marea sempre più crescenti di cittadini ammalati, ma invisibili per un sistema fagocitante. E lui, MARCO MAISANO, cosa ha fatto? Invece di prendere nota e approfondire le mie denunce, ha strumentalizzato, complottizzato, cospirazionizzato, alimentato la macchina del fango e del negazionismo, insomma…. ha fatto quello che ormai da tempo il mainesteeam ci ha abituati a subire, nel nome di una vera e propria censura distopica tecnodittatoriale. Per chi avesse in animo di cambiare questo vergognosa stato dell’arte, l’invito è ad unirsi all’Alleanza Italiana Stop 5G, già dal prossimo 3 Dicembre ore 11 Piazza Montecitorio: IO ESISTO, MAI PIU’ SENZA DIRITTI.

CLICCA SOTTO – GUARDA VIDEO

SCARICALO – Ecco il dossier sulle malattie ambientali mandato all’ONU e OMS per riconoscere Elettrosensibilità, Sensibilità Chimica Multipla e Fibromialgia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...