VIDEO – Eroica Cunial: “Emergenza non esiste. Popoli manipolati come rane bollite, pronte ad accettare qualunque cosa pericolosa come il 5G. Mattarella fermi follia”.

Voto finale sul decreto Riaperture. Ecco il testo del discorso pronunciato alla Camera dei Deputati dall’On. Sara Cunial (“DISCORSO INTEGRALE, CHE NON HO AVUTO IL TEMPO DI CONCLUDERE”, chiarisce la parlamentare sul suo profilo facebook”.

Siamo ancora qui a discutere della proroga di uno stato di #emergenza che non esiste e di possibili riaperture per gentile concessione del governo più autoritario della storia della Repubblica. Questo succede quando le democrazie vengono oltraggiate e vilipese e le agende di governo sono dettate dai vari filantropi come #Soros e #BillGates. Popoli manipolati come rane bollite, pronte ad accettare qualunque innovazione anche se pericolosa come il vostro amato #5G.

Poco importa se ormai la narrazione ufficiale ci dice che la carica virale è bassissima e il #Covid viene usato come scusa per restare attaccati alla poltrona e per colpire la nostra memoria, i nostri #figli ed il nostro sangue. Nel teatro dell’ipocrisia si usa il termine #Rilancio per giocare d’azzardo con il nostro Paese e si chiama #Semplificazione un elenco incredibile di favori alle #mafie che sono le uniche ad avvantaggiarsi veramente delle emergenze. Così risorge persino il sogno proibito del Ponte sullo Stretto.

Agli attentati eseguiti con i #virus e alle guerre biologiche, un governo della paura senza colore politico, risponde come una perfetta pedina del Gioco del Nuovo Ordine Mondiale ben rappresentato a Villa Pamphili.

I presidenti di Regione si trasformano in Sceriffi derubando dei diritti naturali i cittadini mentre festeggiano a Manduria, lanciando un chiaro segnale agli interessi delle due rispettive mafie – n’drangheta e sacra corona – in favore di telecamere.

Dal “mascherina gate” di #Zingaretti che frutta ben 11 milioni di euro ai premi toscani da 3 mila euro ai pediatri vaccinatori. Perché si sa che oggi i medici, rinnegato il giuramento di Ippocrate, devono solo giustificare la teoria dei virologi. Entrambi gli schieramenti politici lavorano per le stesse multinazionali e gli stessi interessi.

Così con #TSO, ospitalità coatta o campi di detenzione come forma di oppressione sociale state rispondendo perfettamente al piano di Soros e Gates della distruzione della Famiglia.

La questione non è più virologica ma solo politica per imporre il capitalismo terapeutico in assenza di consenso perché si temono i disordini pubblici di settembre, quando si proporranno quelle assurde misure anche contro i nostri figli. #Mascherine e #Vaccini inutili e pericolosi con una didattica (a distanza o meno) sempre totalmente vuota di contenuti. Perché la scuola serve a formare dei sudditi che non devono saper fare ma solo consumare.

I bambini e ragazzi hanno diritto ad una società libera senza più paure e ricatti fatta di socialità e condivisione.

A proposito, in questi giorni è stata arrestata la #Maxwell, compagna di #Epstein, accusato di pedofilia e di traffico di minori. Caso che ci ricorda come la #pedofilia, vera pandemia globale, sia anche nelle istituzioni e che il vero satanismo è quello che, in giacca e cravatta, si aggira tra i palazzi del potere nutrendosi di paura, violenza e debito.

Dalla Planned parenthood del filantropo Bill Gates, tra i finanziatori di #Obama e #Clinton, specializzata in vendita di parti di corpo umano, al nostro sistema affidi corrotto. Bambini sottratti all’amore delle proprie famiglie per essere allevati dal sistema con il sogno un giorno forse di ricoprire cariche importanti in qualche governo del mondo.

Sapete cosa significa il dolore di un genitore che deve vivere senza un figlio? O quello di un genitore costretto a curare tutta la vita il figlio danneggiato dai vostri vaccini? Un dolore duro, mostruoso, lacerante che ti divora dentro ma che ti fa sopravvivere, ti rende invincibile.

E mentre #Trump esce dall’Oms di Big Pharma e Deep State, il nostro Giuseppi – “appiattito sempre e solo sull’interesse pubblico e sul bene comune” come ben insegnato dal cardinale Silvestrini – avende l’Italia viene alle lobby finanziarie, alle case farmaceutiche, a #Google e #Microsoft.

Il tutto mentre il 40% imprese italiane non sopravvivranno (soprattutto micro e piccole imprese) alla pressione di un sistema economico che ammazza i piccoli imprenditori. Uomini e donne che ci ricordano come la #disobbedienza civile è necessaria quando le leggi sono contro la democrazia e la libertà e che la legalità oggi è resistenza, poiché rivendica i diritti fondamentali del cittadino, garantiti dalla nostra #costituzione.

Il coraggio di stare dalla parte giusta della storia, insomma. Dalla parte di magistrati come Nino Di Matteo e Giuseppe #Lombardo, lasciati dallo Stato il giorno della requisitoria più importante della storia politica del nostro paese nel processo “ndrangheta stragista” dove si parla anche dei vostri riabilitati. #Mattarella a Basovizza ci ricorda proprio questo. Lui può fermare questa follia, rifiutandosi di firmare decreti illegittimi.

La storia non si cancella. Nella lotta tra il Bene ed il Male, noi ci ricorderemo tutti i vostri i nomi. Questa non è una minaccia, questa è una promessa.

Un commento

  1. Grande Oasi Sana grazie a Maurizio Martucci che si batte per i diritti umani voglio solo dire che la signora Lorenzo che cosa c’entra lei con il 5g visto che ha detto che saremo puniti dalla polizia se non accettiamo queste antenne ma questa signora Lorenzo traditrice che ha tenuto nascosto i certificati dei danni del vaccino questa lorenzin non ha un briciolo di umanità visto che è in attesa di un bambino queste non sono persone umane sono demoni in persona

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...