Vescovo ortodosso: “noi in casa, loro installano il 5G camuffandolo”. E un avvocato scrive al Papa: “5G è attacco a natura e umanità”

Perché vengono piantate queste antenne 5G?”, l’omelia tecnolribelle di un Vescovo cristiano ortodosso.

GUARDA IL VIDEO

A Sua Santità
Papa Francesco
Palazzo Apostolico
00120 CITTÀ DEL VATICANO
amb.santasede@cert.esteri.it


Santo Padre,

Con profonda umiltà e immensa gratitudine per la Sua autorevole figura vocata alla custodia dell’umana famiglia come primaria espressione del Divino in armonia col Creato.

La scrivente avv. Maria Campagnuolo esercente l’attività forense nell’ambito del Foro della Corte di Appello di Napoli, nella qualità di responsabile regionale dell’Ass. “Tribunale del Consumatore”, nonché Pres. Sez.le A.G.I. (Ass. Giuriste Italiane) voce più volte levata dal coro e giunta a Lei per invocare maggiore protezione degli indifesi, degli ultimi, degli emarginati etc.
In questa sede, con grande afflizione, SI RENDE PORTAVOCE DELLE DOGLIANZE SOLLEVATE DAI CITTADINI E DAL MUTO GRIDO DELLE TANTE, TROPPO VITTIME DI UN NEMICO CHE ATTENTA ALL’UMANITÀ, PRIVANDOLA DI QUALSIVOGLIA DIGNITÀ, DIRITTI E GARANZIA DI INTEGRA SOPRAVVIVENZA. PERTANTO, SI RENDE NECCESSARIO E DOVEROSO UN AUTOREVOLE E PROVVEDENZIALE INTERVENTO, AD HORAS, DI SUA SANTITA’ PER IL RIPRISTINO DELLA UMANE CONDIZIONI DI VITA DELL’UOMO IN ARMONIA CON IL CREATO, VISIBILMENTE MUTILATO DAL DILAGANTE EGOISMO.


Ebbene, in piena consapevolezza che la Voce dello Spirito Santo – che si esprime, anche, attraverso la missione forense – non può essere messa a tacere! Da tempo siamo stati ingabbiati, ma continuando – nei limiti delle ns. umane possibilità – a difendere i DIRITTI degli ultimi… E’ un grave attacco all’UMANITA’, alla CIVILTA’, ALLA NATURA e l’individuo lasciato senza difensori per meglio schiavizzare ed annientare!


Orbene, in tale infausto contesto e nell’interesse della tutela dei DIRITTI DELL’UOMO e CUSTODIA DEL CREATO abbiamo il dovere morale, oltre che professionale, di comprendere cosa stia succedendo nel mondo e perché tanti progetti di distruzione (?).


Invero, stiamo notando da diversi giorni sul nostro territorio lavori eseguiti nelle ore notturne a nostra insaputa di nuove antenne di tecnologia 5G. Per questo ci siamo attivati immediatamente per chiedere delucidazioni sui lavori in atto e su cosa provocherà questo 5G sulla nostra salute e sull’ambiente…. Dalle informazioni che apprendiamo da varie parti del mondo, ove si è incominciato a sperimentare il 5G, notiamo solo notizie negative come autocombustione delle stesse antenne, moria di massa della specie volatile, e presunte patologie e morti che in questo momento stanno interessando tutto il mondo col nome di COVID-19, di fatto notiamo che i più grossi focolai sono concentrati proprio nei centri dove sono state avviate prove di antenne 5G. Certi che Lei Voglia prendere in considerazione l’immediata nostra doglianza, affinchè intervenga celermente per poter porre fine a tale progetto di distruzione sul territorio ITALIANO e MONDIALE! Perché siamo molestati dai tanti progetti di distruzione di massa con l’ausilio della tecnologia. Un pericoloso regresso della scienza a servizio del male a discapito del bene salute.
È sconcertante notare come nelle zone più colpite dall’epidemia cd. da “coronavirus”, vi era già un “sottaciuto” rialzo di mortalità per malattie infettive, indipendenti dal virus incriminato.

Inoltre, nelle aree dove la situazione è più grave sono le stesse dove il 5G, di documentata dannosità per le difese immuni, è stato installato a pieno regime ed in assenza di alcuna regola umana e democratica e privo di alcun, previo studio scientifico.
Tant’è che ogni tentativo di obiezione al 5G, per quanto improntato a documentate conoscenze scientifiche, in qualunque veste sia stato effettuato, è stato ignorato e dittatorialmente stroncato.

È uno scempio!

Fedeli, suore, vescovi (e diocesi) Stop 5G: segnali dalla CEI, adesso tocca al Papa schierarsi. Antenne o crocifisso? CLICCA QUI

Gli organismi del sistema dominante sono responsabili di aver diffuso false informazioni, mistificanti, che hanno divelto il diritto e la ragione ed impediscono di assumere decisioni assennate ed allineate con i sacri crismi del sapere scientifico reale, diverso da quello ondeggiante e riconducibile alle varie pressioni del momento degli interessi finanziari-egoistici.
A tale fenomeno di plagio e di influenza, si sono assoggettate quasi tutte le figure, universitarie, ospedaliere, amministrative e politiche istituzionali, dimentiche che al di fuori di esse vi sono note ed autorevoli figure alternative, in grado di essere più illuminanti e soprattutto libere, e di poter fornire una disamina dei fatti molto diversa da quella attuale, che, se correttamente esaminata, risulta erronea.


E’ evidente che l’umanità, considerata nella sua totalità, è terrorizzata da questa dinamica distruttiva, priva di forza e lucidità per comprendere l’incomprensibile barbarie autodistruttiva.
Bisogna RISVEGLIARE LE COSCIENZE! …ed individuare la vera problematica, che al momento nessuno conosce con esattezza… perchè stanno sofisticatamente riemergendo le stesse orribili dinamiche dei lager nazisti in versione post-moderna.

Certi, di un Suo solerte e celere intervento rieducativo di ripristino della dignità dell’Uomo espressione del divino nel Tempo…

Con profonda riverenza
Maria

RIPRODUZIONE CONSENTITA, CITANDO LA FONTE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...