Romina Power all’attacco: “5G è un attentato contro l’umanità”

Un’aquila in volo. Con gli artigli blocca un drone. L’immagine simbolo per Romina Power è questa: “La natura vincerà sempre!” 139mila followers su Instagram, ma soprattutto un volto noto e caro agli italiani. Non ha bisogno di presentazioni. Romina Power è il primo personaggio dello spettacolo ad uscire allo scoperto nella denuncia dei gravi pericoli per umanità ed ecosistema, minacciati dall’incalzante Internet delle cose.

Da un paio di mesi s’appella ai suoi fans per smascherare il lato oscuro del 5G. Romina Power non è un medico, né uno scienziato, ma una donna simbolo per milioni di italiani che, seppur nell’approssimazione di temi bisognosi di ben altra trattazione, si riconoscono in lei e nell’appello per la difesa della salute e l’applicazione del principio di precauzione per una tecnologia altamente rischiosa anche secondo organi consultivi europei e ampia parte della comunità medico-scientifica internazionale.

Siamo andati sulla pagina Instagram di Romina Power, ecco cosa ha scritto nelle ultime settimane, mentre dalla pagina Facebook le risponde l’Alleanza Italiana Stop 5G che ringrazia la cantante, invitandoaltri personaggi noti , opinion leader e volti dello spettacolo a manifestare la loro opinione sul più grosso e rischioso esperimento a cielo aperto mai condotto nella storia dell’umanità dove TUTTI, ma proprio TUTTI, saremo chiamati ad interpretare il ruolo di CAVIE“. Tra le foto su Instagram pubblicate dell’ex di Al Bano Carrisi, anche un recente manifesto dell’Alleanza Italiana Stop 5G.

CLICCA QUI, FIRMA LA PETIZIONE STOP 5G PER LA MORATORIA NAZIONALE

5G è un attentato contro l’umanità (Romina Power)

Il piu’ grande esperimento biologico . Avra’ un impatto negativo sulla salute di tutti. Le frequenze elettromagnetiche sono un un attentato alla nostra salute. Il pubblico non e’ stato consultato. Ne dovremo tutti subire le conseguenze . Danneggia il nostro DNA produce sterilita’ , Cancro e Leucemia. (Romina Power)

L’idea più stupida che conduce a morti premature (Romina Power)

CLICCA QUI E CONSULTA L’ELENCO AGGIORNATO DEI COMUNI D’ITALIA STOP 5G

No 5G se vogliamo la salute (Romina Power)

Stiamo per essere tutti irradiati con frequenze elettromagnetiche potenti ; un vero attentato alla salute di tutti. (Romina Power)

RIPRODUZIONE CONSENTITA, CITANDO LA FONTE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...