Auguri: OASI SANA compie 1 anno!

auguri-di-compleanno-compressed[1]

Esattamente un anno fa: era il 1° Luglio del 2017 quando un gruppo di professionisti, medici, operatori olistici e tecnici (ma soprattutto un gruppo umano di amici), animato da passione e spirito di servizio si ritrovò tra i boschi delle montagne reatine dando vita al progetto di OASI SANA. Sin dal primo giorno, tra i partecipanti, capimmo come l’animo disinteressato condiviso, lo slancio spirituale, la curiosità verso una cultura ‘altra’ e l’amore per metodi di cura tradizionali e naturali, sarebbe potuto diventare un vero e proprio amalgama per coagulare quanti in costante ricerca di una visione del mondo diversa dall’artificiosa predominante.

E così è stato. In un solo anno il progetto di OASI SANA è cresciuto al punto da diversificare sia gli ambiti di interesse che le proprie modalità d’azione, sinergicamente confluite in una proposta innovativa e multidisciplinare che, in silenzio e sotto traccia, comincia a riscuotere l’interesse di un pubblico sempre più numeroso, esigente e meritevole di strumenti pratici per vivere appieno una nuova Consapevolezza. Così è nato il sito internet, un’informazione libera in difesa di tutto ciò che è naturale. Sono poi seguiti gli eventi, un primo ciclo di conferenze monotematiche, con relatori di prim’ordine, che ha riscosso l’interesse di quanti sono venuti a conoscerci, ascoltando (di volta in volta) temi generalmente occultati. E poi gli intensivi di Kundalini Yoga, un esperimento empirico (sul campo) per quanti desiderano provare senza indugi le potenzialità del risveglio energetico come metodo armonico per unire coscientemente corpo-mente-spirito. I numeri che abbiamo collezionato sono confortanti, ci dicono come la strada tracciata sia (assolutamente) quella giusta e ci spronano a migliorare il nostro lavoro (badate bene: interamente volontario!), incrementando quanto già di buono fatto.

 

SOSTIENI OASI SANA

 

Per il primo genetliaco di OASI SANA mi preme ringraziare principalmente quanti hanno voluto condividere con noi questo affascinante cammino: grazie a tutti i nostri amici collaboratori (nessuno escluso!) sempre pronti e puntuali alla collaborazione condivisa. Grazie ai nostri amici partner e affiliati, che ci consentono di offrire servizi e prodotti affidabili con agevolazioni in linea con la nostra azione, perché – sia chiaro – OASI SANA non ha e non vuole sponsor. Ma soprattutto grazie a quanti ci seguono, a quanti ci sono vicini, ci leggono, ci commentano, ci linkano nella community, ci rilanciano su social e pagine web (e grazie pure a quanti ci criticano: se costruttive fanno sempre bene!). Insomma, grazie di cuore a tutto il nostro meraviglioso pubblico, che consideriamo amico e parte integrante del progetto.

Il primo anno ce lo lasciamo alle spalle, un altro ci attende per continuare a difendere (e diffondere) con amore e passione i nostri leali principi: auguri OASI SANA!
Facciamo festa.

Vostro
Maurizio Martucci
(ideatore di OASI SANA)

cropped-cropped-cropped-oasisana-000.jpg

I NUMERI DEL PRIMO ANNO

DI OASI SANA

1 sito di informazione libera e naturale

(on line dal 3 Novembre 2017)

199 articoli pubblicati

145.213 visitatori unici certificati

256.338 pagine lette certificate

10 amici partner e affiliazioni

418 ‘like’ sul gruppo Facebook

446 persone che seguono la pagine sul gruppo Facebook

2.125 media di ‘copertura’ mensile, visualizzazione post sul gruppo Facebook

419 media interazioni mensili dei post sul gruppo Facebook

3 residenziali multi-detox rigeneranti

6 eventi monotematici

3 intensivi di Kundalini Yoga

2 eventi patrocinati

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...